Dettagli Recensione
tutto dipende dal punto di vista...
Abbiamo soggiornato al Gemma dal 19 al 26 agosto. Per la nostra famiglia era la prima volta in Egitto e sul mar Rosso, quindi non avendo basi per fare confronti, possiamo dire che ci siamo trovati decisamente bene! Avevo letto varie recensioni prima di partire e le ho trovate così contraddittorie che devo dire che finchè non ho toccato con mano la realtà ero un po' preoccupata... bellissimo...? bruttissimo...? è possibile che escano delle descrizioni così diverse? ok non è stato tutto perfetto al 100%, ma a casa nostra è sempre tutto perfetto? forse chi ne ha parlato male è abituato a posti diversi, ma penso che non si possa giudicare un villaggio da non consigliare a nessuno. La descrizione della spiaggia e dell'accesso con le scarpette sul catalogo dell'Eden Viaggi lasciava già presagire che non si trattava della spiaggia più bella della zona e anch'io mi aspettavo qualcosa di più, ma comunque la spiaggia è grande, ci sono un sacco di paguri e granchi da vedere, il mare va benissimo per i bambini e anche se non fai snorkeling vedi un sacco di pesci e coralli. La barriera corallina è lontana, quindi non adatto a veri esperti del mare.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi