Dettagli Recensione

Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

5.0
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

5.0

Un Sogno...

è stata una vacanza indimenticabile! il mio fidanzato ed io ci ritorneremo senza alcun dubbio! villaggio molto bello e ben tenuto in ogni aspetto.
col cibo inizialmente eravamo un pò incerti visti certi commenti lasciati da alcune persone... ma già dal primo giorno abbiamo mangiato di tutto. io che sono di cattiva forchetta mi sono trovata benissimo, dalla pasta alle verdure per non parlare dei dolci che erano favolosi!
l'animazione è il punto di forza di questo villaggio: ragazzi veramente educati e sempre molto solari, mai invadenti e davvero eccezionali nell'intrattenimento serale.
pulizia sia delle camere che di tutto il villaggio molto curata, e gli addetti alla pulizia simpatici e cordiali. le mance non sono, come scritto da qualcuno, obbligatorie, ma se ogni giorno vedi la camera linda e ordinata (non sono quei 10 20 euro che ti cambiano i bilanci della vacanza), non ti dispiace neppure lasciarle. quando si esce dall'aeroporto è vero che se non lasci almeno 3€ non ti trasportano la valigia fino al pullman, ma sono solo 70 metri, quindi vale la pena di portarla a mano. una parola la spenderei anche per la cortesia di tutte le persone che lavorano all'interno del villaggio perchè un'accoglienza e un trattamento simile qui in Italia non la si trova mai in nessun hotel, nemmeno nei 5 stelle in cui si spende minimo 500€ al giorno. il queen sharm lo consiglio a chiunque voglia farsi una vacanza all'insegna del relax e del divertimento.

Punto di forza
animazione
cibo
pulizia
cortesia
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine