Dettagli Recensione
soggiorno indimenticabile
Incredibile! Leggendo alcune recensioni, una in particolare quella di Tiziana Spano, mi sembra di essere stata in un altro villaggio!!
Io ho viaggiato molto e con tour operator diversi e assicuro che questa volta mi sono trovata benissimo! I ragazzi della Going sempre presenti, ovunque, qualsiasi minima richiesta accontentata, disponibilità quotidiana da parte delle assistenti Roberta e Deborah e tanta pazienza, cortesia e professionalità da parte del responsabile Natale, sempre una parola e un sorriso.
Da catalogo l'animazione doveva essere soft, invece ho riscontrato un'animazione molto attiva, con mille proposte a cui ho aderito volentieri! Ottima la cucina considerando che non siamo in Italia! Mangiare la pasta non scotta in Egitto non è cosa da poco! E che buono il pane, che mi hanno assicurato sfornato in cucina ogni giorno!! Che dire sul mare meraviglioso? Una bella spiaggia larga e confortevole...un paradiso...
E' vero la cosa importante in vacanza è sentirsi tutelati e così mi sono sentita! Sinceramente i miei vicini di camera e ombrelloni e tutti quelli con cui ho scambiato una parola la pensavano proprio come me...evidentemente era proprio un altro villaggio!!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi