Dettagli Recensione
tutto perfetto
villaggio pulito, curato, cucina mai ripetitiva, per la carne si poteva mangiare e a parte qualche piatto, non era sempre dura, se la mangiava mia figlia di 20 mesi, la potevan mangiare tutti... gli animatori mai invadenti, a parte il loro saluto e 2 chiacchiere (ma 2 di numero) non ti stressano di nulla, per le mance non sono stressanti, dopo il terrorismo psicologico fatto mi sembrava di andare in un campo di battaglia ed invece basta dire GIA' DATO, nessuno ti chiede nulla di più, a fine soggiorno abbiamo comunque dato mance ai camerieri (meritatissimo) e a chi puliva la camera. prima di partire comprate patatine, o come noi, ci siam portati dei panini, banane, biscotti presi dalla sala da pranzo e non morirete di fame in aeroporto, soprattutto se avete bambini o siete anziani, altrimenti qualche ora di digiuno (dopo tutto quello che si mangia li) non guasta... se siete abituati a viaggiare sapete benissimo che in aere c'è l'aria condizionata e quindi automaticamente io porto sempre dietro dei maglioncini, giacchetti e lenzuolino per la piccola... tornati da sharm abbiamo avuto dissenteria ma causata dallo sbalzo di temperatura da aeroporto in aereo e arrivo in italia. per il resto niente da dire, è stato davvero tutto perfetto. per chi volesse andare con i piccoli non fatevi problemi, io infilavo una maglietta bella grande o un giacchetto alla piccola quando entrava nelle sale comuni e non è mai stata male... ha assaggiato carne, pesce frutta gelati e verdure ed è sempre stata bene, non si deve mai esagerare in nulla, enterogermina prima durante e polase e passerete una grande vacanza.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi