Dettagli Recensione
VACANZA OK
Settimana dal 02.09 al 09.09.
La struttura del villaggio non è nuovissima ma è ben tenuta e pulita.
La mia camera era ampia e ben tenuta.
Per quanto riguarda il ristorante, il cibo nella norma considerato che ci troviamo in Egitto, sicuramente non si muore di fame, anzi. Pasta tutti i giorni, lasagne, risotti.
Francamente non capisco coloro che si lamentano del cibo sapendo di essere andati in Egitto e non in Italia. I soliti italiani lamentosi che vogliono mangiare come mangiano a casa della propria mamma.
L'animazione è ottima, ragazzi bravi, educati, discreti, mai invadenti. Mio figlio ha fatto il corso open sub e il personale del diving è ottimo.
Non ho frequentato la SPA ma francamente non vado sul Mar Rosso per chiudermi in una SPA.
La spiaggia è piccola, pontile per raggiungere il mare, ma già si sapeva ed è così nel 95% degli alberghi/ristoranti di sharm. Se già lo sai evita di lamentarti. Se vuoi sabbione vai a rimini/riccione.
Il personale interno non mi ha mai richiesto mance, quelle che ho dato sono state spontanee e meritate.
E' vera la faccenda dei bagagli fuori dell'aereoporto, se non dai la mancia non te le caricano nel pulman, ma conoscendo il sistema ti arrangi o ti adegui. Io mi sono arrangiato.
Ho fatto gita al Cairo in aereo, non con veratour ma con altro operatore di Sharm; le piramidi e il museo egizio valgono la gita per il resto della città stendiamo un velo.
Nessun problema di diarrea che penso sia dovuta comunque più agli sbalzi di temperatura che al cibo del ristorante.
Unico inconveniente della mia vacanza una certa puzza di fogna nottura in un paio di notti nella parte opposta del villaggio rispetto a quella in cui mi trovavo io; forse un guasto.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi