Dettagli Recensione
VIA I ROMPI... DA QUESTO PARADISO
A tutti coloro che si lamentano perchè le aiuole non sono ben curate, perchè le camere non sono ben pulite, perchè la pasta è un pò scotta alle 13,45, perchè le lasagne non sono come a Bologna, perchè l'animazione non è professionale, perchè il disk jokey non inserisce i brani nella sequenza giusta e rovina il ritmo del ballo, un unico consiglio mi viene dal profondo del cuore: STATEVENE A CASA E REGALATE I VOSTRI SOLDI A CHI NON SI PUO' PERMETTERE DI ANDARE IN FERIE!!! Così continueranno le super offerte e potrò tornare in questo accogliente villaggio spendendo tanto come in riviera romagnola.
Per quanto riguarda le escursioni, che sicuramente non interessano i patiti della piscina (per i quali vale quanto detto sopra), consiglio:
Marsha Shuni situata a circa 5 km verso nord dal villaggio, ovvero 500 metri dopo il villaggio Tulip, l'unico punto dove la strada si avvicina al mare andando a Port Galip, non c'è un'ombra e nessuna costruzione ma una piccola insenatura con una barriera corallina fantastica, dove però alle 11,30 arrivano i barconi con i villaggianti per fare snorkeling. Ci si può andare con un taxi rivolgendosi ai negozi fuori dal villaggio 30 euro per 8 persone oppure 15 per 4 accordandosi sull'orario del rientro. Consiglio di andare alla mattina presto o al pomeriggio dopo le 14 quando le barche vanno via.
RISTORANTE ANTIDIETA
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi