Dettagli Recensione

Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.6
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

5.0

Vacanza perfetta

Io e mio marito abbiamo soggiornato dal 16 settambre al 23 settembre. Abbiamo soggiornato al View la parte più nuova della struttura. Ci hanno assegnato la stanza nella palazzina più vicina al Beach, infatti la distanza al mare era minima, il problema era il pranzo. Chi soggiorna al View deve utilizzare il ristorante del View, chi soggiorna al Beach il ristorante del Beach. Il problema nasceva all'ora di pranzo: dalla spiaggia dovevi farti ben 300 metri (circa) sotto un sole cocente per usufruire del ristorante: IMPOSSIBILE. Quindi pranzavamo al grill sulla spiaggia. Non ci siamo morti di fame per carità, ma erano sempre le stesse cose! La prossima volta che tornerò al villaggio, opterò per il Beach, sicuro. Abbiamo mangiato bene, il villaggio è pulitissimo, le stanze ok, animazione da sballo. Vi ricordo che il tutto si svolge alla piscina del Beach. Solo gli spettacoli serali si svolgono al View. Se avete dei bambini scegliete il Beach mi raccomando. Spiaggia inesistente ma come tutto Sharm, pontile tipo Tagatà, non è di legno quindi quando il mare è mosso dovete avere molto equilibrio. Non abbiamo fatto escursione in quanto conosciamo tutto del Mar Rosso. Non ho usufruito della SPA in quanto non mi interessa. Per quanto riguarda le mance, nessuno rompe più di tanto. L'unica che ho dato, ma di mia iniziativa al ragazzo che ci faceva la stanza.

Punto di forza
Villaggio e animazione
Punto debole
Grill sulla spiaggia con poca varietà di cibo
Note sul volo
Tutto ok, solo all'andta un'ora di ritardo ma ci si può stare
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine