Dettagli Recensione

Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.0
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

3.0

Varie opinioni

Ho passato una settimana favolosa, mare e posto stupendo, camere spaziosissime letti 1 piazza e mezza che se uniti formano una piattaforma non un letto matrimoniale... se si vuole ci si può stare anche in 3 comodamente per usufruire degli sconti del tour operator :) Speriamo che varino il cibo sia per colazione che per cena per essere una struttura veramente al TOP. Se qualcuno volesse fare le gite proposte da loro io ho fatto il pacchetto blu che lo promuovono loro per il prezzo scontato... bello perchè si vede anche il deserto e alcune altre cosette molto carine ma con il senno di poi non so se vale i 100 euro a persona pagati... anche perchè le altre due barriere coralline che ti portano a vedere non sono il massimo. Mi sono divertito molto di più in quella davanti al villaggio, più varietà di pesci e di colori... ad un amico consiglierei solo la gita Ras Mohamed via terra (dove si vede sia il reef che deserto) e basta.

Punto di forza
Animazione fantastica, non stressante se vuoi fare una cosa bene altrimenti non insistono e ti lasciano stare. Spettaccoli molto curati belli e divertenti e professionali allo stesso tempo... Villaggio in un'ottima posizione con una barriera corallina fantastica (io ho fatto anche delle gite guidate con Veratour in altri posti che dicono i migliori però io ho visto più varietà di pesci e colori proprio in quella davanti al villaggio).
Punto debole
Varietà dei cibi. I primi sempre vari e mai lo stesso piatto nella settimana, i secondi alcuni piatti ripetitivi e nemmeno buoni e gli altri lasciamo perdere. Dolci 10-12 tipi ma sempre gli stessi tutta la settimana. Varietà del cibo a mezzogiorno scarsa quindi meglio mangiare nel grill-bar sulla spiaggia. Colazione ripetitiva e sempre uguale. Biscotti e/o fette biscottate nemmeno l'ombra come la nutella o similare... zero zero zero! solo pan cake specie di brioches... In un villaggio italiano queste cose non dovrebbero mancare a colazione. Poca frutta e nella formula all inclusive mancano compresi il caffè e gli alcoolici locali che in altri villaggi del marchio sono compresi.
Note sul volo
Io ho viaggiato con la Neos. Strano ma vero puntualissimi sia in andata che in ritorno, servizio a bordo ottimo anche nel cibo offerto. Niente da dire, perfetto.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine