Dettagli Recensione

Veraclub Reef Oasis Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

3.6
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

3.0
Cucina  

1.0
Pulizia 

4.0

REEF OK MAREVERO DA EVITARE

Comincerei con parlare della cucina: premettendo che mangio tutto quello che mi si presenta senza aver problemi, qui per la prima volta posso dire di aver mangiato da cani se non fosse stato per la "pizza" (Hamada e Zazoorf tutta la vita) perchè il cuoco italiano è veramente pessimo, ripetitivo e non all'altezza della struttura, il resto del cibo... lasciamo perdere salvo gli hamburger della spiaggia.
Assistenza marevero esiste? io non l'ho mai vista. Escursioni solo quelle di comodo (prezzi assurdi rispetto ad altri tour operator) e quasi sempre annullate per mancanza persone (ovvio se non ne parlate la gente non si sogna) così come i tornei dell'animazione che saltavano per mancanza partecipanti... Animazione? ma per piacere!!! ultimo giorno di vacanza spettacolo chiusura? life una martellata pesantissima non dico dove... ma loro non dovrebbero rallegrare la vacanza??? altri spettacoli? pezzi di zelig che ho già visto in tv. Salvo Kevin che è simpatico e si sbatte sicuro più degli altri. struttura reef, personale interno, l'altra animazione cioè l'internazionale, il mare fantastici... chiudo dicendo marevero non mi vedi più!!!

Punto di forza
Decisamente il mare e ingresso in acqua con spiaggia.
Punto debole
La cucina la cosa peggiore. Assistenza marevero pessima. Animazione mediocre.
Note sul volo
A parte aereo scomodo e un po' vecchio tutto ok.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine