Dettagli Recensione
Sentido... like a dream...
Prima volta al Sentido, dal 6 al 13 ottobre 2012. Struttura incantevole, alcune zone andrebbero un po' 'rinfrescate', ma nel complesso si presenta curata e pulita. La stanza, vicinissima alla spiaggia, molto ampia, vista stupenda, solo leggermente rumoroso il sistema di condizionamento... il personale addetto alla pulizia della stanza era bravissimo e molto gentile. Grazie Mohamed Adi! Personale egiziano gentilissimo.
Ristorante internazionale, varietà di cibo e ottima qualità, i complimenti più grandi vanno a Ramsis, un cuoco egiziano giovanissimo che cucina dei primi fantastici, non perdeteveli! Da fare invidia a molti cuochi italiani...
Consigliamo il Diving center, personale preparato e disponibile, per gli italiani, consigliamo 'Mimmo' egiziano, ma parla benissimo italiano, è molto professionale, gentile e paziente, fare l'escursioni con lui è davvero sognare. Inoltre, il Diving, sebbene poco pubblicizzato, offre tante escursioni a buon prezzo.
Sia per me che per mia cugina è stato il nostro primo viaggio con Going, ci siamo trovate molto bene... in aeroporto non ci siamo mai sentite abbandonate, anzi... Per quanto riguarda l'équipe d'animazione, l'elogio più grande va a Natale, Hotel Manager Going, sempre disponibile, pronto ad ascoltare tutti e donare un sorriso..Tra gli animatori i complimenti vanno a Angel, Mokiki e Martina. Molto bravi e sempre pronti a coinvolgerci anche gli animatori dell'équipe internazionale.
Consigliati i negozietti all'interno della struttura, ottimi i profumi di Alì.
Pur avendo il volo in serata, ci è stata lasciata la stanza fino alle 17 gratuitamente! GRAZIE MILLE!!!
Consigliamo a tutti questa struttura e appena possibile ci ritorneremo!!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi