Dettagli Recensione
Buon Villaggio, ma qualcosa si deve ancora fare
Abbiamo soggiornato dal 21/10 al 28/10. Abbiamo ancora in memoria ogni istante del nostro viaggio e delle belle emozioni vissute. Purtroppo abbiamo voluto dare dei voti più verso la sufficienza che verso la lode perchè riteniamo che per ogni cosa ci si deve migliorare ed anche questo villaggio deve migliorarsi ancora sia nei servizi, nelle animazioni e nella gastronomia.
Nei servizi la struttura deve migliorare il rapporto con la clientela e non lasciarla allo sbando, la responsabile veratour all'interno della struttura non è all'altezza di ricoprire tale ruolo (ci vuole più sorriso e più portamento alla comunicazione coi clienti e non relazionarsi con loro con volti stufi e scocciati!). Le camere dovrebbero rispecchiare quanto descritto nelle brochure, mentre come al solito scattano la più bella e la spacciano come per tutte le stanze!
Per le animazioni non c'è nulla da dire, i ragazzi si fanno in 4000. Ma forse sarebbe il caso di rivedere totalmente l'animazione che per certi versi pecca in piccoli particolari, ma che forse la renderebbero ancor più completa. Un pò monotona nei vari spettacoli....seppur siano orchestrati ed interpretati in maniera eccelsa.
Non comprate le foto che vi spennano!!! 4 euro per una foto e non sviluppata è una vergogna e direi che è quella nota dolente che alla struttura darò 2 come voto.
L'Art Photo da evitare!!! Ritengo che debba esserci un aperto dialogo tra cliente e servizio... loro la sorpresa te la fanno dopo!!! Prezzi esagerati per non dire oltre.
Il ritorno drammatico con ritardo di oltre un'ora!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi