Dettagli Recensione

Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

3.6
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

2.0
Cucina  

2.0
Pulizia 

5.0

animazione molto scadente

sono già stato in altri villaggi veratour e ho sempre scelto i villaggi veratour per l'animazione ma questa volta ho dovuto ricredermi. i ragazzi erano tutti gentili e simpatici ma professionalmente appena sufficienti. mai visto spettacoli serali così noiosi. altre volte aspettavo la sera per assistere agli spettacoli ma questa volta sono andato tre volte e tutte le volte non vedevo l'ora che finissero. aspettavo la fine solo per non essere ripreso dagli animatori davanti a tutti per giustificare il fatto che stavo andando via perché non ne potevo più. non ero il solo infatti con altre persone preferivamo organizzare tornei a burraco anziché vedere quello strazio. figuratevi un po'! giocare a carte in vacanza!!! ma vi assicuro che era la scelta giusta! forse la colpa era del capo animazione che non era tanto capace. un paio di questi animatori li avevo visti anche in altri villaggi e con i loro spettacoli mi ero sempre divertito forse perché c'erano dei capo animatori di altro livello. spero che se sceglierò ancora villaggi veratour di trovare animatori più qualificati.
Ah dimenticavo tra questa equipe c'è Nando che è l'unico vero animatore.
un'altra nota stonata è il cibo malissimo la pasta mai mangiata così male e pure il cuoco era italiano! o mangiavi spaghetti ai frutti di mare o gnocchi al pomodoro avevano lo stesso sapore, incredibile ma vero! poi non parliamo dei dolci, sempre gli stessi e di poco sapore.
qui ho elencato le cose negative ma non vuol dire che il villaggio sia da buttare, anzi, il resto era tutto ok.
lo consiglierei a coloro che non amano l'animazione e che non siano di palato fino, perché tutto sommato è stata una vacanza molto piacevole.

Punto di forza
struttura e pulizia
Punto debole
animazione e cucina
Note sul volo
tutto ok a parte gli operatori dell'aereoporto di sharm che chiedono sempre mance e se non la dai fanno i dispetti, addirittura ad uno gli hanno preso il visto e quasi quasi non lo facevano partire. il nostro aereo per aspettare questa persona con la famiglia ha aspettato 40 minuti.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine