Dettagli Recensione
Una bella vacanza !!!
Sesta volta in Egitto, la quarta a Sharm, sempre in strutture diverse ed una certa curiosità, viste le precedenti recensioni altalenanti (alla fine potrei dire che non ha nulla da invidiare a quelle precedentemente visitate..).
Struttura piuttosto grande, bella e curata soprattutto negli spazi verdi tale da soddisfare chi cerca relax o divertimento.
Il mare è bello, la barriera corallina bella anche se ne ho viste di migliori a Sharm (e non troppi pesci, se penso ai miei primi viaggi di oltre 10 anni fa..), piccole calette con non facilissimo accesso per i bambini (tipico di Sharm, comunque..)e pontile di accesso alla barriera.
L'animazione è molto coinvolgente e mai invadente. Il capo villaggio Simone è davvero "notevole" ma anche gli altri ragazzi/e sono tutti molto bravi e disponibili con Tarta Club e Jek Club per tutte le età.
La cucina è tipica di un villaggio in Egitto con clientela internazionale (italiani, russi, polacchi..). Si mangia abbastanza bene, forse un pò ripetitivi i secondi piatti ed i piatti freddi.
La pulizia delle camere, almeno nel nostro caso (camera 4135), è stata sicuramente buona.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi