Dettagli Recensione
Bella vacanza e bel "Pacco Postale"
Abbiamo soggiornato dal 16 al 23 con tutta la famiglia. Sono un sub ed ho trovato un Diving centre Verasub con una organizzazione seria e preparata con dei ragazzi super (Matteo, Rami, Osama, Spada, ecc,). La barriera corallina della spiaggia antistante è molto bella, con una varietà di esemplari numerosissima...per non parlare della notturna e delle due ballerine spagnole...che non sono donne, ma una specie marina fantastica. L'animazione è come speravo, poco invadente, ma molto attiva e preparata sia con il miniclub, sia negli eventi diurni e specialmente serali: bravi! ho soggiornato al view area, che era un po' distante dalla spiaggia...quella salita è micidiale dopo una giornata al mare. Il personale è cortese, gentile e discreto; la stanza era pulita e luminosa...a parte il bagno con il bidè egiziano...che orrore! la cucina italiana è di qualità, anche se usa prodotti locali, ma sempre buona. le escursioni ben organizzate, ma un pò costose, anche perchè approfittano del cambio euro/lira egiziana. molto simpatici gli amici dei negozi al piano - 1 del beach.
Unico neo che ha rovinato tutto il viaggio, il volo di rientro a Bari. partenza programmata alle 21 del 23 marzo, anticipata alle 13 circa con rilascio della stanza alle 9,15 e con scalo tecnico a Roma. Morale della favola una giornata in meno di riposo, con l'evidente disagio di saperlo solo il venerdì sera. le giustificazioni date dalla responsabile nell'ufficio accanto alla Hall, sono state PESSIME: colpa del vettore! ma il vettore non lo sceglie Veraclub???!!!
MISTRAL di Poste Italiane...ebbene si abbiamo viaggiato in un aereo giallo della Poste Italiane, come un pacco postale. L'andata è stata accettabile 2 ore e 50 di colo con una assistenza di volo mediocre al di sotto del peggiore low cost.
Partenza dal villaggio ore 10,15 puntuali e aeroporto. Qui abbiamo fatto la fila per l'imbarco su una delle due file riservate alla Mistral...si c'erano due aerei che partivano a pochi minuti di distanza: uno diretto a Bari con scalo tecnico a Roma, l'altro diretto a Roma con scalo tecnico a Bari... e volete sapere cosa sono stati capaci di inventarsi??? i numerosi turisti di Roma li hanno imbarcati su quello con scalo a Bari e i baresi su quello con scalo a Roma. Morale della favola Sharm - Bari 7 ore in aereo con due bambine, senza pranzo, solo con una bustina di biscottini sull'aereo e senza poter uscure dall'aereo: 7 ore lì chiusi!!!!!
Arrivati a Bari esausti dal viaggio, ma con i bei ricordi della vacanza, le prime considerazioni: Veraclub poteva almeno ovviare al disagio arrecato dal vettore che loro scelgono, fornendo almeno il sacchetto pasto ai viaggiatori, come hanno fatto gli altri tour operator, considerando che come programmato il pranzo per quattro era compreso nel pacchetto. e come diceva Matteo Iaccio: "IO HO PAGATO...ohhhhhhhhhhh!!!!!!!"
Mi piace ·
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi