Dettagli Recensione
Esperienza da non ripetere
Sono rientrata sabato 27 aprile dal fantazia resort... da dove cominciare? l'igiene si fa proprio desiderare, camere luride con capelli ovunque, coprimaterassi imbrattati di pipì, mobili pieni di ditate, bagno no comment... ah il ristorante un vero posticino per beccare la salmonella... bicchieri sporchi con dentro il cibo... il cibo, una vera leccornia con una vasta carta di scelte... pollo, pollo, pollo, quando poi non lo ritiravano perché avariato... ma dimenticavo l'animazione, un gruppo di pigroni incapaci e inesperti... ma in mini club una preparazione degna di lunghi studi nel'ambito della pedagogia... una vera schifezza... ma il miglior responsabile la nullafacente Karima incapace, maleducata e per niente attenta ai suoi ospiti.
Grazie alpitour... vi farò una superba pubblicità visto la modica cifra per 1 settimana euro 2200 2 adulti più bimbo gratis...
Commenti
E' evidente che la presente sia una recensione faziosa (attacca tutto e tutti), in quando confligge nettamente con tutti i commenti positivi che ci sono stati fino ad ora.
Non è colpa né della struttura, né dell'animazione se Lei è venuta in vacanza sola con un figlio piccolo di età inferiore ad i 4 anni, che non poteva frequentare il mini club e che per sua stessa ammissione, la costringeva a non fare nulla andando a letto presto, senza che potesse vedere nessuno spettacolo dell'animazione.
Non capisco perché vuole vomitare i suoi disagi personali (che non hanno nulla a che vedere con la vacanza) contro questa struttura: lo ammise lei stessa che si è trovata in condizione che suo marito non è potuto più partire e che si è trovata "costretta" a stare con suo figlio piccolo tutta la vacanza.
Se suo figlio ha 2 anni avrebbe dovuto chiamare una baby sitter direttamente dall'Italia, in quanto sa benissimo che il servizio mini club parte dai 4 anni.
Nonostante il suo malessere, tutti noi dell'equipe abbiamo comunque cercato di metterla a suo agio e non fa piacere essere definiti "pigroni incapaci".
Sarebbe maturo saper scindere i problemi personali, dai servizi della struttura, ma capisco che sia difficile e che non tutti ci riescono.
Il capo villaggio: Carlo.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi