Dettagli Recensione
Senatro
Voto medio
4.4
Struttura
4.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
5.0
Cucina
4.0
Pulizia
4.0
iniziata male, ma gran bella vacanza
La serietà e la chiarezza delle informazioni, alla fine, pagano sempre. Starei più attento alla scelta dei vettori, perchè "il viaggio comincia da lì". Io ho prenotato da sabato 27 aprile a sabato 4 maggio, ma sono arrivato in Sharm alle 5 di mattina di domenica 28 aprile, con la conseguente stanchezza del giorno precedente trascorso in aeroporto.
Punto di forza
Sono stato al villaggio dal 27 aprile al 4 maggio, area beach, e nonostante le escursioni effettuate (ras mohammed, l'isola di tiran, sharm vecchia), non sono riuscito a rinunciare nemmeno un giorno al tuffo oltre il pontile per ammirare la meravigliosa barriera corallina antistante il villaggio. Spettacolare! E poi, i ragazzi dell'animazione, tutti tutti, semplicemente DIVINI. Ancora le guide delle escursioni, professionali e capaci di tranquillizzare anche i più riluttanti a tuffarsi in acqua. Per non parlare del servizio ristorazione e degli amici venditori del piano -1 dove ho imparato un pò di storia e usi egiziani.
Punto debole
Ho soggiornato nella zona beach, a ridosso della spiaggia. Nel pomeriggio, e fine a notte inoltrata, si avvertiva un odore sgradevole dovuto alla presenza di un "depuratore" seminascosto che funzionava male.
Note sul volo
Un volo che parte con circa 8 ore di ritardo, non ha bisogno di nessun commento.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi