Dettagli Recensione

Elphistone Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.2
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

4.0

Questa vacanza mi rimarrà nel cuore...

La settimana trascorsa è stata fantastica sotto tutti gli aspetti.
Mi sono rilassata e divertita tantissimo.
L'animazione era eccezionale, il cibo era buono e la cordialità della gente fantastica.
Il mare era caldissimo e si poteva benissimo sopperire alla mancanza di una barriera corallina "più vicina" per fare snorkeling attraverso una navetta molto economica.
Grande varietà di escursioni a mio avviso organizzate magnificamente... vi dico solo che mentre lasciavo il villaggio quasi piangevo.
E' stata un'esperienza unica in cui ho conosciuto tanta gente con la quale ora sono in contatto!

Punto di forza
Il punto di forza di questo hotel è la familiarità con cui ti accolgono, sembra di essere a casa.
Il personale è tutto molto gentile e disponibile, dal cuoco al receptionist.
Era la prima volta che soggiornavo in una struttura Veraclub e la consiglio assolutamente.
Il cibo era ok (bisogna sempre ricordarsi che si è in mezzo al deserto), solo le bevande erano un po' "allungate".
La disponibilità del personale era unica, mi sono sentita a mio agio...
Punto debole
Forse l'unico punto debole lo identifico nelle camere, dove sicuramente riammodernerei il bagno...
Note sul volo
Il volo all'andata ha fatto circa un ora di ritardo a detta del comandate per problemi con dei documenti... mentre il volo del ritorno è stato puntualissimo.
In entrambi i casi ho viaggiato con la compagnia Neos con cui mi sono trovata bene, durante i voli ci hanno servito colazione (andata) e pranzo (ritorno) entrambi buoni e super completi.
Unica pecca i sedili un po' scomodi perchè troppo ravvicinati... dopo quattro ore di volo le gambe ne risentono.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine