Dettagli Recensione

 
Laguna Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

7 kg in 7 giorni

Prima di inaugurare una struttura con una nuova gestione che dovrebbe risollevare le sorti del l'hotel stesso dopo la disastrosa precedente gestione, ci si dovrebbe assicurare di essere pronti al 100% ad accogliere dei clienti mediamente esigenti considerando che la quota lancio proposta per la struttura è a dir poco eccessiva rispetto ai servizi offerti. Se non si pone subito rimedio a questa situazione disastrosa anche la gestione InViaggi avrà vita breve e sarà destinata a fallire miseramente come la precedente. Non consiglio a nessuno tale struttura è solo un furto in Egitto ci sono strutture che, a parità di prezzo, offrono di gran lunga servizi migliori.

Punto di forza
Punto di forza della struttura è sicuramente il punto mare, facilmente accessibile con le scarpette di gomma ideale anche per i bimbi che possono tranquillamente giocare in una piccola baietta naturale che si trova a riva nella quale l'acqua arriva alle caviglie! Una volta indossata la maschera si può ammirare il paradiso marino che solo il mar rosso può offrire.
Altro punto di forza è sicuramente lo staff animazione InViaggi sempre presente ma mai invadente, simpatici e premurosi con noi clienti esigenti.
Punto debole
Beh che dire la cucina anche se definirlo "punto debole" è alquanto riduttivo.
La prima settimana di apertura di una struttura il cliente si aspetta di essere coccolato e viziato, beh non è stato il nostro caso, ovvero di noi 50 fortunati circa che abbiamo avuto l'onore di inaugurare la nuova gestione! Il cuoco egiziano è a dir poco incompetente: pasta immangiabile sempre ed immancabilmente condita con quantità esagerate di cipolle e spezie varie. Certo all'estero non si dovrebbe mangiare la pasta, ma se l'alternativa sono verdure semi crude e rigorosamente con la buccia e/o fegato di animale imprecisato, carne dura come il legno e pesce cucinato male, ci si butta sulla pasta (considerando che il riso è stato introdotto dal terzo giorno su richiesta degli ospiti)! A colazione la situazione nn era certo migliore: pane, un solo tipo di marmellata, nei giorni fortunati si trovavano anche le brioche. Dopo una rivolta è stato chiamato anche un cuoco italiano d'emergenza ma le cose non sono molto migliorate - se nn l'angolo della pasta - visto e considerato che i camion con le provviste non arrivavano e che il cuoco locale continuava dritto per la sua strada. Dal secondo giorno sono sparite le tovaglie sui tavoli (a volte si aveva la fortuna di poter godere delle tovagliette americane) e la stessa sorte è toccata ai tovaglioli sostituiti dai kleenex su consiglio del responsabile InViaggi in loco (italo egiziano...è ho detto tutto)!
Dulcis in fundo i bar della struttura inizialmente non vi era nemmeno un distributore del"acqua al bar della piscina (il più vicino alla spiaggia) per non parlare del fatto che se si voleva una coca o della Fanta era meglio andare dietro al bancone e servirsi da soli in quanto i baristi latitavano per prestare servizio in un non meglio precisato altro bar. La macchina per il caffè con le cialde è stata nascosta ben resto in quanto le cialde non erano mai state recapitate all'hotel asserendo che il camion che le trasportava era stato bloccato non si sa dove né perché!
Note sul volo
Volo assurdo: sedili sporchi, rotti molto stretti. Cibo indegno
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine