Dettagli Recensione
Un'ottima vacanza di relax!
Buon rapporto qualità prezzo, ottimo per godersi una settimana in totale relax!
Avevo letto commenti discordanti, ma adesso che ci sono stato ho potuto constatare di persona che tutto il personale cerca di fare il massimo per mettere a loro agio i clienti del villaggio con ciò che hanno a disposizione. Se uno pretende il super lusso non deve andare al Queen Sharm ma se non pretende il TOP questo villaggio offre moltissime opportunità. Noi alloggiavamo al Wiew e non avevamo alcun problema ad attraversare la reception del Beach! Anche la "fumigazione" non è così insopportabile come alcuni sostengono. Le famiglie possono lasciare i propri figli al Miniclub senza alcuna preoccupazione. In una settimana di permanenza non ho visto neanche una persona vomitare sulla passerella mobile. ;-) Se uno vuole stare tranquillo, alla piscina del Wiew c'è una calma epica a parte nei 10 minuti verso le 3 del pomeriggio in cui i bimbi fanno il bagno. La nostra camera non era piccola e veniva pulita tutti i giorni, i letti erano a una piazza e mezza. Il cibo è abbondate e se anche di sapore non eccelso, alla fine si trova sempre qualcosa per cui vale la pena abbuffarsi! Se capiterà tornerò volentieri in questa struttura!
La cortesia del personale.
Le molte attività praticabili.
La cottura di alcuni piatti soprattutto quelli di pesce.
Curiosità: sul volo di tirorno ci hanno dato da bere una lattina di coca a testa, non mi era mai capitato!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi