Dettagli Recensione
aggiornamento marsa matrouh 03/09/2008
sono stata 2 volte in ventaglio a marsa matrouh dal 16 al 23/07(08 e dal 27/08/08 al 03/09/08e devo dire di essermi trovata bene..altrimenti non sarei tornata.
io sapevo che il villaggio era appena aperto e che c'erano i lavori..(credo sia colpa delle agenzie viaggio se non rendono note certe info..no di ventaglio!!).devo dire che a luglio si c'erano i lavori nelle stanze..ma non causavano molti problemi..non e'vero la mancanza di acqua calda nelle stanze..ne'di acqua sporca..e non e'altrettanto vero la sporcizia nelle aree comuni ne'la maleducazione del personale egiziano....anzi sono sempre stati carini e disponibili...
a chi parla dell'aria condizionata ha mai chiesto di diminuirla??no x'nella mia settimana lo hanno fatto proprio per le lamentele.
il cibo direi che e'buono(bisogna ricordarsi che si e'in egitto)soprattutto i primi..si e'ripetitivo ma come lo e'in qualsiasi villaggio..se si voleva mangiare da 5stelle si poteva rimanere in italia o andare in albergo!!
le escursioni costano tanto perche'per raggiungere questi luoghi ci vogliono all'incirca 3/4ore..ma sono i prezzi comuni a tutti i tour..
unica pecca?si il mare che si sta mangiando la spiaggia..che probabilmente non esistera'piu'ad ottobre..
animazione buona x'guidata da ciccio..sempre presente e disponibile ma non ottima...non esaltiamo troppo le persone!!!
l'anfiteatro e'sulla spiaggia..bisogna lamentarsi proprio di tutto??i piedi si lavano
a chi critica la struttura dico di mandare una bella lettera alla propria agenzia viaggi...x non averli avvisati dei disagi
le escursioni:possibilita'di effettuare escursioni in luoghi non accessibili da sharm o marsa alam<br />
animazione:che grazie al c.a. ciccio micalef e'buona
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi