Dettagli Recensione
CHE FREGATURA
Anche a me è toccata alla fine la stessa sorte degli altri villeggianti... dovevo partire il 2 luglio per un soggiorno di 15 giorni in questo villaggio (le tanto attese ferie, ed ho prenotato i primi di aprile), con moglie e 2 bambini di 4 e 5 anni.
Avendo letto le recensioni pubblicate, insieme alla ragazza dell'agenzia, questa settimana abbiamo iniziato ad informarci quotidianamente sull'andamento dei lavori, telefonando al servizio clienti Eden di pesaro (0721442390). "Tutto tranquillo, non vi preoccupate, il villaggio è pronto,il 2 luglio partite".
E questo è quello che ci è stato detto fino a giovedì mattina, con tanto di invio degli operativi volo e transfert. Ma quello che meno ti aspetti, ad un certo punto succede... giovedì pomeriggio 28 giugno il viaggio è cancellato... con una semplice mail, puffff tutto svanisce...
Ma per la miseria, visto che tanto già lo sapevate, non lo potevate dire prima??? così magari uno si organizza, da una occhiata in giro per prenotare altro o se può (e purtroppo noi non possiamo) si sposta i giorni di ferie... perchè l'eden le alternative te le da, ma devi cambiare i giorni di partenza e soprattutto destinazione, che secondo me sono a dir poco ridicole... solo Tunisia e Spagna.
Alla mia domanda "ma se sono costretto a rinunciare, mi rimborsate?"
Loro "certo signore e non le facciamo pagare neanche la penale!!!" COSA??? Voi sbagliate e io dovrei pagare la penale??? Questi sono proprio matti... EDEN HAI FATTO UNA FIGURACCIACCIA.
Cara Eden, altro che penale... oltre al rimborso del viaggio mi dovrai risarcire di tutti i danni morali e collaterali che hai provocato a me alla mia famiglia, facendomi saltare la vacanza e lasciandomi a casa visto che ormai è troppo tardi per prenotare altre mete.
Scusatemi tutti se mi sono dilungato troppo, ma sono veramente avvelenato, avrei tante altre cose da aggiungere ma non voglio diventare volgare...
Una ultima cosa... da voci che girano negli altri tour operator, si dice che il villaggio questo anno non aprirà proprio, speriamo che si sbaglino... comunque informatevi e tempestateli di telefonate.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi