Dettagli Recensione
Perfetta per le famiglie e per chi vuole relax!!!
Questa recensione vuole essere d'aiuto soprattutto alle famiglie che partono con bambini piccoli. Infatti questo è quanto a me è mancato prima di partire leggendo le recensioni degli altri utenti. Premetto che sono stata al Ghazala dal 6 al 20 Luglio 2013 con la mia famiglia e degli amici single. Considerate che ho due bimbi, uno di 4 anni e una di 7 mesi. Per il bimbo di 4 anni non ho avuto grandi problemi, a parte il fatto che non mangiava quasi nulla per via dei sapori troppo speziati. Mentre per la piccola, mi sento di consigliare a tutti quelli che si trovano in questa situazione, di partre tranquilli: al Ghazala preparano ottimi passati di verdura, carote, zucchine etc. adattissimi ai neonati. Io mi sono portata gli omogeneizzati di carne e frutta e il gioco è stato fatto. Inoltre è bene portarsi l'acqua imbottigliata dall'Italia per preparare il latte in polvere (oltre ai biscotti e al latte in polvere stesso) perchè al Ghazala l'acqua imbottigliata costa 3 euro a bottiglia. Io personalmente ne ho portate 4 dall'Italia, le ho pagate zero e ci ho fatto tutta la vacanza. Stesso dicasi per pannolini e salviettine umidificate. E' vero cha hanno due mini market ben forniti ma ogni cosa mi sarebbe costata il triplo che in Italia.
A parte questo, il posto è meraviglioso ed è stata una vacanza fantastica. Sempre presente il vento ma altrimenti chi avrebbe resistito al sole? Fa tanto tanto caldo già a Luglio...
Un particolare applauso alla piscina a forma di grotta coperta e riscaldata, ottima per il tardo pomeriggio quando al mare faceva freddo per stare e alla SPA dove i miei amici hanno fatto dei massaggi eccezionali.
Anche le piscine sono enormi e ce ne sono anche due piccole per bimbi con altezza 30 cm.
Le camere sono molto spaziose e con aria condizionata, tv e frigo.
Giudizio finale: vacanza INDIMENTICABILE!!!
In più c'è un mare basso all'entrata e una sabbia bianca che non scotta neanche a mezzogiorno!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi