Dettagli Recensione
100% soddisfatta
Ho soggiornato nel Queen Village di Sharm el Sheik dal 11-08 al 18-08-2013 nella stanza 1246.
Punto di forza di questo villaggio è l'animazione: professionali, divertenti, simpaticissimi, preparati, innovativi: SEMPRE. Un grazie a Gianmarco, il capovillaggio, Vanessa, Camilla, Davide, Maverik. Esplosivi!
Il villaggio offre anche un servizio di fotografi professionali che effettuano scatti per rendere bella ancora di più la vacanza.
Il villaggio si divide in area beach ed area view.
Io ed il mio fidanzato, abbiamo soggiornato nel lato Beach. A parer mio migliore del lato view, per comodità: in pratica eravamo quasi in spiaggia direttamente. Il lato view tranquillissimo, infatti è definita zona relax, ma soprattutto dista 7 minuti a piedi dalla spiaggia, con tanto di gradini. Credetemi che sotto il sole, ma soprattutto per arrivare in camera, anche per andare in bagno, è una sfacchinata. Optate per il lato beach!
Il villaggio bellissimo: ha una farmacia, un dottore preparatissimo, ma costosissimo!
Ramses, il cuoco del lato beach, eccellente! Professionale!
Pasta e dolci sono il suo punto forte! Ho mangiato anche 2-3 tipi di pasta ogni giorno.
I camerieri sono cordialissimi e professionali... ottima anche la pulizia. Preparativi che tutti i portantini e i camerieri vorranno la mancia. Io facevo trovare un paio di euro sul comodino, sapevano che era per loro. Nella struttura, tutti, parlano italiano, e vengono utilizzati gli euro. Quindi non avrete nessun problema.
Portate i medicinali per bloccare diarrea, vomito... Essenziali enterogermina, imodium (per diarrea), polase (sali minerali).
Ma giusto per la temperatura a cui non siamo abituati.
Per concludere sono al 100% soddisfatta.
Per il prossimo viaggio opterò per un altro villaggio Veraclub!
Ps. Mi raccomando per il rientro. Gli arabi sono molto fiscali, quindi ogni valigia deve pesare 15 kg. Ogni kg in più costerà 10 euro, e credetemi che faranno pagare
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi