Dettagli Recensione

Club Habiba Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

3.4
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

2.0
Cucina  

1.0
Pulizia 

5.0

Habiba Beach

se avete intenzione di fare una settimana di dieta ferrea a riso in bianco siete nel posto giusto! la cucina è veramente uno schifo. ma non mi riferisco al cibo locale, magari ci fosse stato: il cous cous lo hanno fatto 2 volte su 14 pasti totali!!!... mi riferisco alla varietà e al sapore di ciò che veniva cucinato: la pasta col pesce.... il pesce andava cercato col lanternino e quando lo trovavi era congelato, normalissimo per essere un posto di mare, no?! Ma approfondiamo l'argomento pesce: l'unico presente nei vari pasti era solo ed esclusivamente MERLUZZO!!! Naturalmente congelato, proposto in diverse salse, pizzaiola, gratinato con formaggio e persino fritto con la pastella: una delizia, no?!
All Inclusive non significata TUTTO INCLUSO?! o forse sono rimasta indeitro... CAFFE € 2,00, se niente niente sei abituato a berne 3 al giorno, per fortuna puoi pagare con la carta! BIRRA? Naturalmente è cataogato come alcolico, in nessun altro villagio si è mai vista una cosa del genere!
per fortuna ci sono i ristoranti, naturalmente A PAGAMENTO: pizza discerat, pesce imperiale (quindi il pesce C'è) anche se vogliono 50 carte a chiocca.
L'animazione.... che dire... si sono impegnati tanto ma come dice il mio compagno di sventura, Caro Alessandro da Genova, altresì detto sposo di Tutancamon in differita, quando uno ride delle sue battute, siamo alla frutta!!!

Punto di forza
Camere spaziose ed accoglienti Pulizia impeccabile! il mare è una meraviglia ma del resto è Mar Rosso!
Punto debole
CUCINA E Animazione
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine