Dettagli Recensione

Sinai Grand Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

3.8
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

3.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

4.0

villaggio turistico

Sono tornato il 19/10/2008 e sinceramente dopo aver letto alcune recensioni sono partito con un po' di timore. Ora, vorrei tranquillizzare chi è in procinto di partire e di non dare retta a tutte quelle recensioni negative. Sicuramente c'è possibiltà di migliorare ma non di cambiare. Forse la cosa che ho trovato non adatta ai miei gusti è la grandezza del villggio che lo rende molto dispersivo ma nella sua grandezza curato ottimamente. Per quelli che criticano la cucina sicuramente, a casa propria di mangia meglio, ma non ditemi che non siete riuscitia mangiare nulla vista la varietà di portate. Il personale egiziano è totalmente disponibile e gentile qui le mance vanno molto di moda. Per l'animazione qualcosa cambierei è un po misera, ma con tutto quello che si può fare non credo che sia determinante. Dimenticavo per chi pensava di spendere solo quello pattuito con l'agenzia si sbaglia, tra gite in barca, motorata, visita a Sharm vecchia, Na'Ama Bay ed acqua bisogna preventivare ulteriori 350 e 500 euro ( una bottiglia d'acqua costa circa 3 euro, che vergogna).

Punto di forza
il mare
Punto debole
non ne ho trovati
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine