Dettagli Recensione
filippo
Voto medio
2.4
Struttura
3.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
1.0
Cucina
1.0
Pulizia
2.0
tulip resort e phone and go, un connubio negativo
Arrivato al tulip resort nella seconda settimana di settembre 2008, mi viene affibiata una stanzuccia in fondo all'albergo con: rumore assordante del mega generatore elettrico, materasso rotto, pulizia della stanza inesistente. Probabilmente la stanza era chiusa da giorni. Il mattino dopo, previa incazzatura, mi faccio cambiare la stanza, ma non dubitate, il rumore del generatore si sente lo stesso e ovunque, anche se meno. La Phone and Go pubblicizza questa struttura nel suo catalogo come un 5 stelle, ma credetemi, possiamo usare qualsiasi parametro di valutazione, ma il resort non è sicuramente un 5 stelle, come del resto i viaggi della phone and go.
Punto di forza
La barriera corallina e basta, anche la spiaggia non è un gran che. Va fatto comunque presente che per accedere alla barriera bisogna percorrere un pontile di circa 800m.(10 minuti di cammino per arrivare in fondo) e l'accesso al mare dal pontile, che è alto 3m. circa non è facile. Ci sono 2 scale in acciaio di cui una anche storta e senza il rivestimento in gomma sui gradini. Per il resto si accede subito ad un fondale limpido tra i 15 e i 20 metri, dove si vede di tutto.
Punto debole
L'albergo in generale non è sicuramente un 5 stelle. Rumore del mega generatore elettrico che pervade quasi tutto il resort per tutto il giorno, notte compresa. I vialetti dell'albergo in diversi punti sono rotti e sconnessi, è facile inciampare. La piscina perde grosse parti del mosaico di rivestimento sia sul fondo che sulle pareti, per cui è facile graffiarsi. La cucina è paragonabile a quella di una buona mensa aziendale ed è alquanto ripetitiva. Le stanze son delle buone stanze ma non sono sicuramente da 5 stelle.
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi