Dettagli Recensione
Davvero bello!!!
Ciao sono tornata stamattina con gran rammarico, io e mio marito abbiamo deciso di fare qui il nostro viaggio di nozze, e devo dire che ne siamo soddisfatti.
- ANIMAZIONE: bella non troppo insistente, organizzano tutte le sere spettacoli e uscite, grandi ragazzi simpatici e disponibili per ogni problema;
- CUCINA: certi piatti buoni altri non proprio ma con tutto che io sono molto schizzinosa sul mangiare sono ingrassata 2 chili, cmq si trova da mangiare sia che vai presto cioe alle19 o se vai tardi cioè 21.30.Poi a prenzo al ristorante della spiaggia c'è la pizza davvero buona.
PULIZIA: i ragazzi delle pulizie sono davvero bravi, ti riordinano tutto anche i vestiti che lasci in giro in stanza e spesso fanno delle composizioni di fiori sul letto!
CAMERIERI: simpatici cordiali e davvero servizievoli in una settimana di permanenza forse solo un paio di volte ho dovuto aspettare più di 4 minuti per avere da bere e cmq posso capirli con tutta la gente che c'è.
L'unica cosa che posso dire contro è il servizio privileggiato all inclusive per russi e tedeschi, però spero che non sia una decisione presa dal villaggio; gli snack sono un pò un illusione cioè ce nè pochi e non molta scelta;
la spiaggia non è grandissima ma il posto l'abbiamo sempre trovato andando in spiaggia per le 7.00/ 7.30 tenendo conto che in questo periodo alle 17 e già tramontato il sole!!!
Quindi il mio commento è positivo se dovessi tornare a Sharm sicuramente tornerei qui!!!!
La barriera corallina stupenda senza bisogno di fare escursioni!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi