Dettagli Recensione
andateci e godetevelo tutto
viaggi ne ho fatti parecchi; ma una struttura così ben gestita in poche occasioni mi è capitato di trovarla, si vede chiaramente che chi gestisce il tutto è davvero in gamba, potrebbe sembrare un po' più caro rispetto altri villaggi ma quel qualcosa che si spende in più è speso bene, un'esperienza da riprovare.
il mare e la spiaggia non sono caraibiche e le scarpette di gomma è meglio averle perché il fondale nei primi metri è parecchio roccioso, la barriera corallina non è quella più ricca del mar rosso ma ci sono diverse varietà di pesci per chi vuole fare snorkeling.
a me e alla mia compagna è davvero piaciuto tanto che penso torneremo sicuramente. dimenticavo, se si va con formula all inclusive è una formula davvero completa con vino ai pasti birra anche al bar della piscina e della spiaggia, pizza nelle ore pomeridiane (veramente buona) e, per l'italiano in vacanza... il caffè a qualsiasi ora.
arrivati per l'ora di pranzo i ragazzi dell'animazione, dopo aver seguito le pratiche di registrazione, ti accolgono nell'elegante ristorante dove un numero imprecisato di ragazzi egiziani si fa in mille per accontentare ogni tua richiesta; questi ragazzi, secondo me, sono un punto di forza del villaggio come lo sono tutti quelli che lavorano per far funzionare una struttura così perfettamente funzionante, i giardini sono curati in maniera impeccabile ed i profumi che si sentono nel villaggio sono piacevolissimi grazie a tutti i giardinieri che se ne prendono cura.
che dire del ristorante!? innanzitutto tra i tavoli l'aria condizionata non è fastidiosa e non si sentono sbalzi di temperatura che possono causare disturbi e i cibi sono davvero eccellenti e vari, si vede che chi cucina lo fa con passione e professionalità, l'unica critica che si può fare è sulla poca varietà di frutta.
le camere uno spettacolo... spaziose e sempre pulite dotate di frigobar e teiera elettrica per farsi un te o una tisana.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi