Dettagli Recensione
Soggiorno al Tulip Garden
La premessa da fare è che io e mia moglie abbiamo scelto questa settimana di vacanza a fine ottobre perchè volevamo andare al caldo in un posto dove ci fosse la barriera corallina spendendo il meno possibile, perchè comunque eravamo già stati in vacanza ad agosto.
Abbiamo perfettamente centrato l'obbiettivo.
Ho letto le recensioni presenti sul sito e naturalmente alcune delle critiche sono sicuramente fondate.
Per quanto mi riguarda comunque di norma non mi formalizzo più di tanto a meno di disguidi gravi che possono rovinarmi la vacanza.
La struttura è bella, il mare stupendo, si mangia bene, la piscina non l'ho mai usata, il personale cordiale, tutto quello che io giudico essenziale per la buona riuscita di una vacanza era presente.
Abbiamo fatto la gita a Luxor, bellissima ma stancante, ne vale comunque la pena.
L'assitenza Phon & go io l'ho trovata appropiata.
Non vorrei sembrare uno a cui va bene qualsiasi cosa, ho girato parecchio sia in Europa che nel mondo e ripeto che tutto deve essere commisurato a quanto uno spende e non si può pretendere la perfezione spendendo il meno possibile.
Consiglio di scegliere la sistemazione al Garden invece che al Beach, si spendono più di 100 euro a testa in meno e le camere sono solo arredate in modo un po meno elegante, in tre minuti si è nell'hotel principale dove sono tutti i servizi
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi