Dettagli Recensione
Pronto c'e Gigi?
Sono tornato da sharm stamani alle 05.00 e devo dire che ho lasciato il mio cuore sul mar rosso, bellissimo mare, splendido villaggio.............ma un mio rigranziamento particolare và alle ragazze e ragazzi dello staff d'animazione del tamra village alla bellissima bionda con gli occhi azzurri simpaticissima ilaria che ormai mi ha rubato il cuore......al grande simpatico antonio alias(pupo-sampei-samantha...ect)(sei il meglio) al fortissimo danile detto il boss ma il bide bide l'hanno installato al tamra? alla pazzerella martina, al mitico sasy detto shrek che ormai e tornato a casa, ad anna che e tornata a casa oggi divertiti, al grandissimo dj franky mettete lauretta mia e fatte cantare il cinghiale di rovigo, al tremedo fabio che sembra il piu tranquillo invece ne combina di tutti i colori,alla mitica coreografa francesca che ha una vitalita incredibile grande francy, alla franceschina del niniclub che insieme a martina tengono compagnia ai bimbi al tamra siete le meglio, alla simpaticissima valentina detta svampi sei grande vale,alla bella giulia sopranominata anche nikita sei forte....ancora non mi sono reso conto di stare a casa, con il pensiero sono sempre al tamra....e credetemi queste ragazze e ragazzi si fanno un mazzo tanto per farci divertire sempre con il sorriso sulle labbra anche con la febbre.... siete i più grandi i migliori i piu forti .....un abbraccio grande fatte festa anche per me in spiaggia....con la canzone dedica voglio andare in puglia e lauretta mia da parte di quel matto di francesco di firenze
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi