Dettagli Recensione
VACANZA CON SORPRESA
Siamo rientrati oggi dalla vacanza al RADISSON BLU di el KUSEIR consigliato dalla nostra agenzia. E' stata la nostra prima volta in Egitto. La struttura e' sicuramente scenografica e i giochi d'acqua, le piscine e la vasca naturale di acqua di mare costituiscono un punto di forza per bambini e nuotatori che vogliono "toccare". Un punto di forza per bambini, ragazzi e adulti che vogliano divertirsi è l'animazione e DRAGO-RODOLFO ne è l'anima come pure SIMONE, VANESSA e gli altri che si spendono davvero per allietare gli ospiti. Anche il miniclub è un punto di forza. Davvero magnifico lo spettacolo con i bambini protagonisti sul palco. Per la sera di Ferragosto a ROMEO E GIULIETTA avrei preferito qualcosa di piu' leggero, comunque BRAVI!!! Bellissima la festa in spiaggia e la danza della Luna e il buffet in spiaggia al chiaro della luna. Grazie Rodolfo ma come fai??? Come fate a essere sempre così disponibili e brillanti con tutte le attività della giornata? Dove trovate la forza visto che siete sempre in pista? BRAVI DAVVERO!! GRAZIE anche a Massimo e Maria Pia.
Nuotare è impossibile nella zona che precede la barriera. Di pomeriggio poi c'è la bassa marea. Resta il pontile. E' bello vedere la barriera ed i pesci ma si prova un po' di timore in quanto si è sballottati dalle onde. Poichè amiamo il mare digradante non immaginavamo di trovare l'acqua molto bassa e cosi' impervia a motivo sia dei ricci che del fondale aguzzo. Si puo' sopperire nella bella vasca-piscina naturale ma non è la stessa cosa. Una vera delusione il punto di mare.
Molto costose le gite organizzate all'esterno della struttura.
E' assurdo che in una struttura all inclusive non mettano almeno due bottiglie d'acqua in camera free.
Lo stress, il caos dell'aeroporto ci hanno poi fatto DIMENTICARE ALL'AEROPORTO di MARSA ALAM una borsa blu di tela con una greca gialla come motivo a decoro in cui avevo riposto le scarpette di plastica per i coralli e altri regali presi come scarabei, statuette etc che volevo portare ai nostri amici.
La beffa è che non solo abbiamo sborsato il danaro ma abbiamo dimenticato in aeroporto quello che dovevamo portare in Italia.
Spero di riuscire ad avere da NEOS un riscontro della vicenda in quanto a mio parere l'intervento sul bagaglio ha favorito la nostra distrazione complice il caos e la marea di persone che dovevano partire.
Di buona qualità il cibo abbondante che ci hanno portato come pure le bibite erogate.
Spero davvero di riuscire a recuperare la borsa blu. E' la prima volta in assoluto che ci sia capitato una tale dimenticanza.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi