Dettagli Recensione
Grande Diamond!!! Gran Vacanza!
NON CAPISCO ...NON CAPISCO... NON CAPISCO...
Nel leggere le recensioni, negative ovviamente, a volte credo di essere stato in un altro villaggio!!!
Si critica tutto.... ma il bello che a criticare sono persone ke hanno fatto il viaggio nel nostro stesso periodo(28/11 al 05/10)..per questo nn mi spiego un sacco di perchè!
Ho fatto tanti viaggi all'estero e molti organizzati senza agenzia , ma solo grazie ad internet.... altri invece tramite agenzie di viaggi (in hotels ,campipng,villaggi..ecc..ecc).Quindi un pò di esperienza me la sono fatta!!!!
Prima di descrivervi il villaggio faccio una premessa:
IN VACANZA SI VA' PER RILASSARSI ,SENZA MOLTE PARANOIE E SOPRATTUTTO CON UN GRANDE SPIRITO DI ADATTAMENTO E L'IMMANCABILE SORRISO SULLE LABBRA...D'ALTRONDE ANDIAMO A DIVERTIRCI NO??? (anche se da queste recensioni si capisce ke forse la vacanze stressano più ke rilassare!!!)
Struttura:
Immensa, giardini curatissimi, 3 piscine, camere spettacolari (anke la più sfanculeggiata ke ti possano assegnare). Certo essendo un villaggio spettacolare, lo sono anke le distanze da un posto all'altro, ma parliamo sempre di passeggiate di 5 minuti max. la sera è vero ke annaffiano con acqua degli scarichi , ed è vero ke si sente un lieve odorino....ma sopportabile , e poi di sera ki cavolo rimaneva in camera??? Noi siamo usciti tutte le sere!!! le camere hanno aria condiz e quindi nn si aprono le finestre! E poi visto ke piove 4 o 5 volte l'anno mi dite dove prenderebbero tutta l'acqua per farci avere quei girdini spettacolari???
Spiaggia e mare:
Barriera corallina stupenda! La spiaggia è a terrazze... certo nn è ke potevano buttare giù tutto e distruggere qualsiasi cosa...giusto per il piacere di farla assomigliare alla nostra di spiaggia! I LETTINI???? I LETTINI???? I LETTINI??? questo gran dilemma!!!! Noi andavamo alle 10 e mezza in spiaggia e li abbiamo sempre trovati(culosi 7 gg su 7??? voi ke dite???) , certo nn c'erano quelli riva mare, ma c'erano!!!!
Per quanto rigurda lo snorkeling, io e la mia ragazza pur sapendo nuotare abbiamo scelto di acquistare dei giubetti galleggianti, di quelli arancioni! Li abbiamo presi ai mercatini vicino fantasia a 5 euro! Siamo andati in sicurezza e ci siamo divertiti il doppio piuttosto ke stare con l'ansia di sentirsi in balia della corrente(infatti dopo il pontile è bello altino!!!)
Animazione:
Davvero in gamba i ragazzi del diamond going!!! Lambertone(capoanimatore) è proprio un personaggio!!! Alcuni qui dicono vecchio... ma io dico pieno di esperienza e fà ridere da morire!!! Grandi Valerio ,Giovanni, Lara e il grande Assan. Non sono invadenti ...e organizzano ogni sera degli scatch davvero esilaranti!!!!!
Certo loro al mattino lavorano nella piscina grande e quindi un pò di casciara la fanno... ma se uno vuole c'è la piscina relax poco sotto il ristorante dove lì nessuno ti rompe i maroni!
CUCINA:
Nel villaggio ci sono circa il 70% di italiani e il rimanente sono russi, tedeschi, ecc..
Premesso ciò, la cucina deve essere per forza internazionale! Ma tengono sempre un occhio di rigurdo al gusto italiano (almeno ci provano... siamo in un paese arabo ,ricordiamocelo!!!)Quindi pasta cotta sul momento con il condimento ke volevi....molti primi, altrettanti secondi, tutti ottimi!!! E poi con tutto quello ke ti propongono riesci cmq a trovare qualcosa ke ti gusta, fidati!!! I DOLCI???? Buoni, nn esaltanti, ma buoni(io sono un malato del dolce!!!!) ...forse questa ,almeno per me, è stata l'unica pecca!!! Invece la mia dolce metà rimpiange ancora le omelette al cioccolato!
I camerieri cordialissimi, a volte si dimenticano di portarti quello ke hai ordinato, ma poi appena ti vedono subito recuperano, e con qualche scusa e qualche risata già si dimentica l'accaduto!!! Poi è vero ke hanno la mania di toglierti i piatti appena sporcati.... ma noi pensavamo, in fin dei conti mica li laviamo noi? e via a prendercene uno pulito con tanta altra roba da mangiucchiare... tanto è gratis!!!!
Gli orari sono molto elastici si può cenare fino alle 21 e 30, con uno snack a mezzanotte, e nn quindi alle 18 e 30 come qui alcuni dicono(con le galline!)....RICORDATEVI I PANTALONI LUNGHI A CENA, X GLI UOMINI!!!
La tanto discussa soft all inclusive...ora vi spiego: la soft nn ha gli alcolici(è l'unica differenza) , ma se volevamo con 99 euro in più potevamo essere anke noi di serie A !!! Quindi ki ha riscontrato questa differenza nn si sarà mica chiesto se i russi pagano forse di più???? Io credi di sì! Noi quelle 100 euro le abbiamo investite in escursioni, tanto nn andavamo mica a sharm per alcolizzarci!!! Questo lo facciamo già benissimo qui in italia!!!he he he scherzo ovviamente!!!
Pulizia:
Sono quasi maniacali puliscono tutto! ti riordinano la stanza e anche i vestiti ed oggetti ke lasci in giro!!! E poi le camere le puliscono da capo a piedi!!! Bellissime le decorazioni ke fanno con asciugamani e fiori!!!!
COMMENTO:
Secondo noi è un ottima struttura! Andate con tranquillità, e se dovesse capitare qualche imprevisto...RIDETECI SOPRA! Fà bene alla salute! Buon Viaggio a tutti!!!!
- Coppie
- Amici
- Single
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi