Dettagli Recensione
franca
Voto medio
1.6
Struttura
1.0
Mare e spiaggia
2.0
Animazione
3.0
Cucina
1.0
Pulizia
1.0
blu lagoon da bocciare
vacanza da dimenticare, mai più con Settemari!
Punto di forza
l'unico punto di forza è l'animazione
Punto debole
di punti deboli ce ne sono troppi: pagati 8 giorni e sette notti ne abbiamo fatti 6 e 7 notti.
ambiente sporco, bagni in spiaggia inesistenti, bar in spiaggia praticamente inesistente, acqua a pagamento nonostante fossimo in all inclusive, cucina meno che mediocre si sentiva solo il piccante e per andare a pranzo bisogna farsi circa 800 metri sotto il sole e poi salire una scalinata, poi poi entrare sudatissimi e trovare aria condizionata al massimo.
ambiente sporco, bagni in spiaggia inesistenti, bar in spiaggia praticamente inesistente, acqua a pagamento nonostante fossimo in all inclusive, cucina meno che mediocre si sentiva solo il piccante e per andare a pranzo bisogna farsi circa 800 metri sotto il sole e poi salire una scalinata, poi poi entrare sudatissimi e trovare aria condizionata al massimo.
Note sul volo
volo discreto se non fosse che dovevamo partire alle 7.00 e siamo partiti alle 16.50 arrivando così al village alle 02.00 di notte.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione?
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
di solito non commento ma questa recensione mi sa tanto di colossale bufala io sono stata al blu e intanto non ci sono 800 metri dalla stanza al mare,ma soprattutto la strada che si fa per il mare e tutta immersa nel verde tra rigogliosi giardini (vedi foto). il personale si fa in quattro sia per tenere pulito sia per soddisfare ogni pretesa dei turisti, mia mamma ci tornerà per la terza volta fra un mese. posso accettare commenti negativi sulla cucina, ma siamo in egitto e non in italia se non vi sapete adattare state a casa.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QVillaggi