Dettagli Recensione
Un meraviglioso 25° al Going Diamond!!!
Due bellissime settimane dal 5 al 19/10/08 trascorse per festeggiare il nostro 25° anniversario di matrimonio al Going Diamond. A discapito di quanto è stato detto di negativo su questa struttura, io e mio marito vogliamo dare, attraverso la nostra esperienza, il giusto benemerito che gli spetta, spero conveniate con noi che in Italia c'è di peggio e con costi più alti! Il Diamond è un bellissimo e curatissimo villaggio bianco con tre belle piscine pulite con tanti posti e quattro ristoranti, nulla lascia a desiderare innanzitutto la pulizia anche nelle camere, le simpatiche decorazioni sui letti, mai mancato nulla di necessario in camera o in bagno e tantomeno l'acqua e anche nei dispenser esterni delle camere. La buona cucina curata dai simpaticissimi cuochi italiani (Stanlio e Olio). La cortesia, simpatia e la pazienza di camerieri, baristi e di tutti gli altri lavoratori. Mare e barriera corallina stupendi! La spiaggia non è vero che è piccola, ci sono tre belle terrazze e il posto non manca di certo, noi l'abbiamo sempre trovato ed a qualsiasi ora della giornata! Escursioni belle ed interessanti, un grazie a Sherif ed a tutti gli altri. L'animazione Going non faceva di certo annoiare ed è in grado di trasformare la classica vacanza, fatta di mare, sole, mangiare e dormire, in una vacanza più svariata e movimentata senza che il relax manchi. Gli animatori sono riusciti a smuovere due impacciati pigroni come noi (solo quando siamo in vacanza!). Un gruppo simpaticissimo, non invadente o insistente, a nostro parere di veri professionisti, nulla a che fare con tutti quei personaggi insulsi di certi programmi, a dir poco demenziali, che ci appioppano ogni giorno in televisione! Cominciamo con Fabrizio Adorno che ci ha fatti scompissciare dalle risate in Underground! - Lambertone un vero signore come il grande Vittorio De Sica e gli assomiglia pure, che dire di lui, che un vero professionista lo si vede lontano un miglio e lui lo è! - Valerio l'instancabile istruttore di snorkeling, bravissimo presentatore, attore, è riuscito a far fare lo snorkeling al mio Roby ed è riuscito a farmi cantare Quando quando alla corrida. - Giovanni è una vera forza di comicità che riesce a rompere anche le sedie! Con la sua baciata è riuscito a far ballare anche Mary (me)! - Lara è davvero Grandi! Ottima coreografa, ballerina, attrice, cantante. Il suo talento crediamo che le porterà fortuna. In bocca al lupo allora! - Assan mi ha coinvolto con le sue freccette ed ho anche vinto in bel papiro! I suoi simpatici giochi e quel suo particolare richiamo da scimietta (AAA-AAA)amato da bambini e grandi, riusciamo con gioia a sentirlo fin qui! - Elisabetta sprizza vitalità, brava attrice e ballerina anche quando perde la gonna mentre balla! Insomma, tutti sono bravi. Noi cogliamo l'occasione per salutarli tantissimo, ringraziandoli di cuore per averci lasciato un bellissimo ricordo indelebile nel nostro anniversario che non dimenticheremo più! Speriamo di ritornarci presto e magari la prossima volta portare anche nostro figlio e la fidanzata, siamo più che sicuri che non resteranno delusi, come lo sono stati loro questa estate a Minorca purtroppo! Il consiglio finale? Partite all'avventura come abbiamo fatto noi e soprattutto non badate alle dicerie altrui, sperimentate voi stessi!!! Noi l'abbiamo fatto e vorremmo tornarci domani stesso di volata! Un Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutta la compagnia Going del Diamond da Mary e Roberto!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi