Dettagli Recensione
Non andateci in inverno
Abbiamo soggiornato dal 4 all'11 gennaio, colpiti dalla sfortuna del tempo freddo.
La struttura del resort è imponente ed esclusiva. Ospiti del Veraclub potevamo usufruire solo di 2 ristoranti all'aperto (con tetto da cui filtrava aria fredda e porte finestre perennemente aperte perché non sigillate).
Tutti gli ospiti, più di 400 italiani e 600 Russi, a cena con piumino e cappello! Uno scandalo che una struttura a 5 stelle non sia adeguata all'eventualità del freddo che è stato eccezionale nella nostra settimana di soggiorno ma costantemente fresco alla sera visto il periodo invernale e la forte escursione termica serale ben chiaramente indicata nei vari siti web.
Terribile cenare al freddo e imbacuccati in modo imbarazzante!
Cibo scadente e ripetitivo. Buone pizzette e patatine, Ciro aiuto cuoco cafone, camerieri del luogo non adeguati. Pulizia scarsa. Ristoranti aperti che con la tempesta di sabbia non sono stati puliti, tavoli apparecchiati in precedenza e sedie sporchi di sabbia e polvere.
Animazione Veraclub non attenta alle esigenze, nel teatro all'aperto ospiti con la coperta per assistere allo spettacolo dal freddo...
Mare bello, spiaggia perfetta.
Avevamo una family room molto confortevole e silenziosa, abbiamo dormito magnificamente, pulizia della camera ottima, ogni giorno acqua in bottiglia.
Wi-fii alla reception gratuito ma con scarsa ricezione.
Mini club non adeguato a ragazzini di 10/11 anni che sono stati raggruppati con piccolini di 3/4 anni, gli animatori non hanno creato aggregazione tra i bimbi ospiti presenti e questa è una grande pecca.
Bravo Nasino già conisciuto a Mykonos.
Stessa segnalazione di lamentela inoltrata a Veraclub ma nessuna risposta ottenuta. Scarsissima considerazione dei clienti.
Camera grande (family room), ottima pulizia in camera
Letto confortevole, camera silenziosa
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi