Dettagli Recensione
il punto forte è quello che non si vede
Villaggio enorme con fronte mare troppo piccolo e conseguentemente spiaggia affollata. Compensano con miriadi di piscine, ma chi va sul Mar Rosso per stare in piscina? Il mare è bello ma comincia ad essere sporco, per le molte barche e per rifiuti che finiscono in mare dal sovra-affollato resort adiacente. Sulla scogliera c'era una discarica di rifiuti a cui un giorno hanno dato fuoco, giusto per farci sentire a casa.
Diving non all'altezza, disorganizzato anche se gli operatori erano gentili. Sembra un problema comune da quando i diving sono passati sotto la gestione egiziana.
Durante le ore centrali la musica del villaggio adiacente è assillante anche in mare. Alle 10:30 conviene scappare dalla spiaggia, e magari approfittare delle poche persone sulla scadente linea wifi per provare a collegarsi.
Cucina puntata alla quantità più che alla qualità ma adatta al tipo di clientela. Buono il grill egiziano. Perchè non mettere una pentola con una loro zuppa e un po' di frutta, così uno riesce a fare un pasto completo e non solo basato su carne?
Gli operatori Veraclub sembra non abbiano nessuna "presa" sulla gestione dell'hotel.
Posizione.
Buono il servizio medico del villaggio.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi