Dettagli Recensione
Bellissima settimana
Siamo stati in questo meraviglioso villaggio ad aprile 2015 e abbiamo trascorso una settimana indimenticabile. Gli standard offerti sono davvero di livello, sei coccolato in ogni cosa.
La struttura è proprio un VILLAGGIO per conformazione e soprattutto dimensioni, dato che è enorme. Si trova in bellissima posizione su una spiaggia fantastica per dimensioni e dal fascino anche selvaggio se vogliamo. La struttura è davvero notevole e curata in ogni dettaglio, dai verdi giardini ai vialetti, sempre perfetti e pulitissimi.
Non è vicina al centro di Sharm (motivo per cui l'abbia o scelta) e si sta veramente da dio, non ci si annoia mai (volendo) e al contempo il relax puro è garantito.
Le camere sono bellissime, la nostra era al piano terra vista piscina (la consiglio assolutamente) e la prima cosa che ci ha colpiti una volta arrivati è stata la dimensione: grandissima. Poi begli arredi, pulizia eccellente, bagno grande, tv a 32 pollici, minibar.. Asciugamani e lenzuola morbidi e in ottimo stato.
La formula all inclusive poi ha reso la vacanza unica direi e senza esagerare, perchè a disposizione avevamo TUTTO, dai teli mare agli spuntini ad ogni ora del giorno. Senza parlare di tutte le bevande e anche del centro benessere, in cui potevi usufruire di tutto.
Anche la ristorazione è di livello (e sempre con qualsiasi bevanda inclusa), è a buffet e prevalentemente internazionale; ma a ciò si aggiungeva anche la possibilità di farti preparare ciò che al momento volevi chiedendolo direttamente agli chefs.
Di giorno le cose da fare volendo erano molte, tra snorkeling in mare, passeggiate in spiaggia, tre grandissime piscine con parco acquatico per bambini e grandi scivoli per tutte le età.
Senza parlare dei giochi ed attività organizzati da una animazione che definirei perfetta, in quanto composta da staff preparatissimo, educato, non invadente, capace di organizzare cose anche molto originali e coinvolgenti. La sera poi gli spettacoli erano davvero entusiasmanti (e detto da me..).
Capitolo mare: cristallino e trasparente, con fondali bassi per decine e decine di metri. Non a caso hanno costruito un lungo pontile in legno al fine di raggiungere la barriera corallina, che onestamente è lontana.
Poi consiglio ovviamente di fare almeno una escursione, alcune meritano veramente, anche quella "classica" nel deserto coi beduini.
Un finale plauso al personale tutto: bravo, presente, cordiale, disponibilissimo, sempre col sorriso.
Spero vivamente di tornare al Mirabel l'anno prossimo e lo consiglio a tutti.
Paolo - vacanza con moglie e bambina di 7 anni
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi