Dettagli Recensione
Vacanza dal 18 al 25 luglio 2015
Devo dire che rispetto ad altre vacanze la struttura è datata e dispersiva, le camere con aria condizionata rumorosa e scarsa pulizia. Frigo Bar vuoto e che non rinfrescava se non dopo l'intervento dell'assistente Veraclub. Siamo arrivati in villaggio alle ore 21, abbiamo mangiato qualcosa prima di andare nella camera assegnataci: a dire della reception la migliore del villaggio. Era caldissima, rifatta alla rinfusa e le sedie sul terrazzo con lo schienale in tela semidistrutto. Ci hanno cambiato la camera, che risultava più consona ma sempre caldissima; cosa che abbiamo fatto notare alla responsabile Veraclub. La sua risposta è stata che nel giro di un'ora si sarebbe rinfrescata. Risultato? dopo tre ore (alle tre di notte) era rimasta bollente! Cambiata altra camera che finalmente alle 4 del mattino nel giro di 20 minuti era un po' fresca.
A parte i primi piatti, il resto il buffet è di scarsa qualità e varietà nonchè poca frutta. La spremuta d'arancio Euro 2.50 e una fetta d'anguria Euro 2,00 e meno male che era All inclusive.
Personale della SPA massaggi insistenti.
Il servizio clienti. Sicuramente non da 5 stelle, come da catalogo, ma forse 4 stelle, rimanendo ottimisti.
Servizio bar e ristorazione a livello mensa aziendale, ma con prodotti decisamente di scarsa qualità.
Struttura e servizi a clienti non sicuramente da 5 stelle, come indicato da catalogo, e il resort non è esclusivamente italiano, anche se in minima parte è internazionale. Non vale neppure 4 stelle.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi