Dettagli Recensione

Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

3.8
Struttura  

2.0
Mare e spiaggia  

3.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

5.0

Tutta la verità!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate se scrivo in ritardo ma io al Diamond ci sono stata le due settimane centrali di AGOSTO.

Prima cosa . MAI E POI MAI più userò la going come tour operator c'è molto di meglio .......

Io sono stata in egitto ben 5 volte e ho fatto solo villaggi , ma questo è una FREGATURA . intanto è gestito da tedeschi ed egiziani (i proprietari sono loro!!!!!!9 infatti i tedeschi hanno anche la possibilità di all inclusive con birra !!!!!!!!! poi non puoi usare i pantaloni corti per gli uomini nei ristoranti sopra (e questo la going non lo ha detto !!!!!!!!!!) io l' ho imparato da una recensione (a proposito grazie a chi ha scritto questo !!!!!!!) .

POi ti devi alzare alle 5 per il lettino in spiaggia e alle 7 per quello in piscina ....insomma siamo o non siamo in vacanza .....per non parlare della fila ai ristoranti e dei camerieri veramente incopetenti (ti prendono anche per il c......) aspetta pure l'acqua da bere , ma intanto hai finito la cena ... poi la camera dicono che è nuovo !!!!! no cari miei è rinnovato e le camere fANNO SCHIFO ....I MIEI FIGLI HANNO DORMITO SUL DIVANO !!!!!!!!!!ALLA faccia del super villaggio , questo è un due stelle . la pulizia ok in tutto il villaggio e la cucina a mio parere non male ho mangiato di meglio ma anche di peggio ..per fortuna che c'è il grande super mitico e ineguagliabile VINCENZO!!!! ma quanto sei togo .... grazei per tutte le tue pizze , grazie della tua cortesia grazie davvero graazie di tutto , grazie anche a ROBERTO . E un grazie allo staff di animazione BRAVI BRAVI BRAVI Notre dame de Paris mi ha fatto commuovere lo avete fatto in un modo strepitoso . Valerio ma quanto sei bravo mi hai davvero divertire .... grazie

ah un ultima cosa non fate fregare dalla beauty farm , passano sono gentili sembra chi sa che vi fanno poi vi cacciano una fregata ....... manicure diceva il tipo che è passato vi faccio unghie da star .....ah si le tue belle unghie le ho fatte alle 10 e alle 10,30 erano a PUT.,....ne

30 E usati per andare al cesso (si puo' dire vero )

Altra cosa non trascurabile : i voli !!!!!grazie going ci hai fatto arrivare a casa dopo 24 ore per fortuna ch sono andata in egitto perchè era comodo.

spero che la mia recensione possa essere di aiuto

Punto di forza
Animazione , mare
Punto debole
Tutto il resto
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine