Dettagli Recensione
Tutta la verità!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate se scrivo in ritardo ma io al Diamond ci sono stata le due settimane centrali di AGOSTO.
Prima cosa . MAI E POI MAI più userò la going come tour operator c'è molto di meglio .......
Io sono stata in egitto ben 5 volte e ho fatto solo villaggi , ma questo è una FREGATURA . intanto è gestito da tedeschi ed egiziani (i proprietari sono loro!!!!!!9 infatti i tedeschi hanno anche la possibilità di all inclusive con birra !!!!!!!!! poi non puoi usare i pantaloni corti per gli uomini nei ristoranti sopra (e questo la going non lo ha detto !!!!!!!!!!) io l' ho imparato da una recensione (a proposito grazie a chi ha scritto questo !!!!!!!) .
POi ti devi alzare alle 5 per il lettino in spiaggia e alle 7 per quello in piscina ....insomma siamo o non siamo in vacanza .....per non parlare della fila ai ristoranti e dei camerieri veramente incopetenti (ti prendono anche per il c......) aspetta pure l'acqua da bere , ma intanto hai finito la cena ... poi la camera dicono che è nuovo !!!!! no cari miei è rinnovato e le camere fANNO SCHIFO ....I MIEI FIGLI HANNO DORMITO SUL DIVANO !!!!!!!!!!ALLA faccia del super villaggio , questo è un due stelle . la pulizia ok in tutto il villaggio e la cucina a mio parere non male ho mangiato di meglio ma anche di peggio ..per fortuna che c'è il grande super mitico e ineguagliabile VINCENZO!!!! ma quanto sei togo .... grazei per tutte le tue pizze , grazie della tua cortesia grazie davvero graazie di tutto , grazie anche a ROBERTO . E un grazie allo staff di animazione BRAVI BRAVI BRAVI Notre dame de Paris mi ha fatto commuovere lo avete fatto in un modo strepitoso . Valerio ma quanto sei bravo mi hai davvero divertire .... grazie
ah un ultima cosa non fate fregare dalla beauty farm , passano sono gentili sembra chi sa che vi fanno poi vi cacciano una fregata ....... manicure diceva il tipo che è passato vi faccio unghie da star .....ah si le tue belle unghie le ho fatte alle 10 e alle 10,30 erano a PUT.,....ne
30 E usati per andare al cesso (si puo' dire vero )
Altra cosa non trascurabile : i voli !!!!!grazie going ci hai fatto arrivare a casa dopo 24 ore per fortuna ch sono andata in egitto perchè era comodo.
spero che la mia recensione possa essere di aiuto
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi