Dettagli Recensione
villaggio e vacanza OK
Abbiamo soggiornato al Sentido Oriental dal 18/7 al 1/8.
Il villaggio: non fatevi ingannare dalle immagini e le foto perché la struttura è stata completamente riverniciata così come tutte le strutture in legno come ad esempio il ristorante in spiaggia e i bar delle piscine. Nel frattempo stanno ancora lavorando per ristrutturare poco alla volta le camere, questo vuol dire che da parte della Compagnia l'interesse al mantenimento del villaggio in ordine è alto.
Le camere sono spaziose, la spiaggia è ampia e il mare è adatto sia agli amati dello snorkeling e a chi vuole rilassarsi anche sdraiati sul materassino.
RISTORAZIONE: che dire se lamentarsi vuol dire tornare con 4kg in più lascio a voi il giudizio.
ANIMAZIONE: vero che il villaggio è internazionale ma di problemi non ce ne sono. Going ha una spiaggia riservata e se alla sera capita di svolgere l'attività in discoteca posso garantire che a volte è meglio perché è più fresco. L'animazione internazionale non da alcun fastidio.
CONSIGLI: scarpette per il mare NON fate l'escursione via mare SOLO LA FORTUNA VI FA VEDERE I DELFINI, io e mio figlio li abbiamo visti a decine appena usciti dal porto di PORT GHALIB. Il dugongo portatevi una foto da casa, invece le tartarughe sono sicure al 100% vi costa meno anche la gita.
CONCLUDENDO TUTTO BENE ricordiamoci che siamo in Egitto non lamentiamoci sempre per ogni cosa; NOI la vacanza ce la siamo goduta 15 giorni di relax, divertimento al GOING SENTIDO ORIENTAL DREAM.
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi