Dettagli Recensione
Pessimo
Ho soggiornato lì con la mia ragazza durante l'ultima settimana di settembre. L'albergo non ci ha per nulla soddisfatti, spero che questa recensione e i suoi vari punti siano utili ai futuri viaggiatori.
1) Appena arrivati in albergo ci siamo accorti che la stanza aveva numerosi difetti: tende rotto, asciugacapelli rotto, il bagno che puzzava, formiche ovunque.
Ho chiesto il cambio e mi è stato detto che mi sarebbe stata concessa un'altra stanza, cosa mai avvenuta e a fine soggiorno hanno avuto il coraggio di dire che era colpa mia perchè non avevo richiesto il cambio.
2) Il reef è molto povero e scomodo, bisogna camminare sulla barriera per circa 400 metri per arrivare a circa 50 centimetri di profondità dell'acqua e credetemi, esiste decisamente di meglio oltre quell'albergo, andate alla spiaggia accanto, a sinistra, lì pagate 3€ e avete la spiaggia e la baia a disposizione con fondale decisamente migliore, dopotutto sono solo 10 minuti a piedi.
3) L'hotel è veramente piccolo, è tutto molto concentrato e ormai è completamente invaso da polacchi e russi, eravamo solamente 20 italiani e la cucina che dovrebbe essere dedicata a noi era completamente inesistente, abbiamo dovuto richiedere di preparare sughi diversi, dato che dopo qualche giorno, mangiare sempre e solo pasta con pomodoro ed olio scoccia. Pensate che un altro turista italiano, dopo aver richiesto altri sughi è stato minacciato dicendogli che doveva farsi i fatti suoi e che altrimenti avrebbero chiamato la polizia!
Tutto molto ripetitivo, sempre pollo e riso, pesce molle, di pessima qualità e freddo all'interno.
4) La Swan Tour con la sua organizzazione ha fatto veramente PENA! Volevo fare delle escursioni e mi è stato detto che non riuscivano a racimolare 4 persone tra blue reef, kharamana beach e park per poter fare queste escursioni, quindi mi sono affidato al diving, che alla metà del prezzo propone le stesse escursioni organizzate molto meglio.
4.1) Il penultimo giorno, a cena, mentre stavo versando l'olio al ristorante, mi è scivolata una bottiglietta di vetro contenente l'olio di semi. Tutti si sono precipitati a tranquillizzarmi e a pulire, tutti tranne il "direttore" del ristorante che mi ha accusato di aver gettato volutamente a terra la bottiglia e dicendomi che avrei dovuto pagare 40€ per il danno. Non avete idea di quanto io mi sia arrabbiato per questa cosa, perchè noi turisti siamo tutelati con una copertura assicurativa e a meno che non sia un danno assurdo, non siamo tenuti a pagare nulla.
Ho chiesto "aiuto" all'addetto SWAN TOUR e dopo averlo chiamato per una giornata intera si è finalmente fatto vivo, ha parlato (così dice lui) con il "BIG BOSS" del villaggio (così lo chiamano) e mi ha detto che dopo una trattativa assurda mi ha chiesto solamente 10€. Dopo avergli detto che ciò che stava accadendo è una cosa assurda, mi ha detto che lui tratta i problemi turistici e non quelli con l'albergo! In poche parole si è letteralmente lavato le mani della faccenda e mi ha costretto a pagare, perchè nessuno voleva farmi parlare con il direttore e sono stato minacciato dicendomi che avrebbero chiamato la polizia quando ho detto che non avevo soldi.
Tutto pessimo, evitate contatti con la SWAN TOUR e con questa struttura in particolare, non solo io, ma tutti gli italiani presenti all'interno ci siamo lamentati.
Se qualcuno avesse bisogno di qualsiasi informazione, oppure se la persona che legge è un dipendente SWAN TOUR e vuole qualche chiarimento può scrivermi liberamente.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi