Dettagli Recensione

 
Noria Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Relax totale

Secondo me a Naama questo villaggio resta uno dei migliori per rapporto qualità/ prezzo! E' un ottimo 4 stelle che soddisfa appieno le aspettative e il prezzo pagato, non mancando soprattutto nei punti fondamentali: è pulitissimo; il personale è cordiale, efficiente e sempre disponibile; la soddisfazione del cliente è messa al primo posto; la cucina è buona (non eccezionale ma buona).
Poi per il resto ognuno può trovare il particolare più o meno favorevole in base ai propri gusti personali. Noi sinceramente ci siamo trovati molto bene. Io ho apprezzato da morire l'atmosfera tranquilla e rilassata del villaggio, che gli dà anche un tocco di raffinatezza. Non a caso l'animazione è presente ma mai invadente e la clientela è di quella che cerca ed ama privacy e relax.
La camera prenotata era davvero confortevole, luminosa e dotata di ogni comfort essenziale. Gli arredi erano in legno, c'era una scrivania ed il minibar. Le camere affacciano tutte o sul giardino, o sull'area piscina dell'hotel. Non saprei cosa consigliare, però nei piani alti sicuramente il caldo si fa maggiormente sentire. Poi è vero che si vede che le camere sono datate, ma sono ben tenute e, ripeto, confortevoli.
Le piscine sono molto grandi e pulite con cura ogni giorno, con palme e dune artificiali, si hanno teli mare gratuiti e si è coccolati sempre dal personale, vuoi per un cocktail al bar, vuoi per un massaggio. Per gli appassionati, c'è anche un ottimo campo da tennis.
La spiaggia è privata e si trova a 10 minuti a piedi dall'albergo (volendo c'è navetta gratuita che fa la spola); non è forse il massimo ed il mare è discreto, niente di eccezionale. C'è di meglio a Sharm sicuramente e riguardo a ciò ho sentito diverse lamentele nel villaggio. Ma scusate... ma se volete il top per snorkeling e spiaggia, venite a Naama Bay??????? Con tutte le strutture (per ogni gusto, età ed esigenza) che si trovano a Sharm, andate in strutture poste in punti più lontani dal centro se mettete al primo posto il mare e la spiaggia!! Questo villaggio è eccellente perchè sei in centro e la sera hai l'imbarazzo della scelta per divertirti e poter far tardi. Di giorno invece relax totale, sole, personale stupendo, pulizia ovunque e cibo buono. Proprio riguardo al cibo, dico che si è mangiato molto bene, salvo un paio di sere ad essere onesti. Ci sono 3 ristoranti di cucina italiana e internazionale, con buffet di pesce e di carni grigliate.

Punto di forza
Pulizia.
Personale.
Musica serale dal vivo.
Assenza di caos (fidatevi, nei villaggi a Naama non è cosa da poco) e tranquillità generale.
Punto debole
La struttura ha i suoi anni e si vede.
La spiaggia (comunque di sabbia morbida, con alte palme da cocco, ombrelloni e lettini in numero sufficiente per tutti, ben tenuta e ben organizzata).
Il segnale wi-fi.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine