Dettagli Recensione
RAGA SIETE FORTI
Arrivato da solo nella notte del 3 gennaio 2009, già dal giorno successivo prendevo la navetta gratuita per Abu Dabab, spiaggia incantevole a poca distanza dal villaggio. Mi ero informato precedentemente tramite internet e devo dire che quello da me consultato viaggiatori per caso mi ha aiutato molto.
Un ringraziamento particolare ai ragazzi dell'animazione (splendidi) professionali e mai insistenti, che con i pochi mezzi a disposizione sono stati capaci di ricreare situazioni e spettacoli come solo i veri artisti sanno fare. In particolare a Jessica, a cui chiedo scusa di averla bistratata col coro del pulmino "JESSICA" di una simpatia naturale che va oltre al proprio lavoro. Manuel, che si commuove quanto ti saluta, Francesca, di una bellezza unica, sembra fuori uscita da un quadro del rinascimento settecentesco, professionale e che cosa importante sa prendersi in giro stando allo scherzo, a Simo Francesco Sabo i duri teneri del villaggio. Gianluca il Peter Pan sognatore della situazione che sta imparando l'arabo con sforzi improponibili a Valerio grande interprete talento naturale molto professionale. Ai burini della provincia di Roma al DJ che non si vede ma negli spettacoli è fondamentale ricreando delle presentazioni uniche, e che invece di soltito stancanti per il nuomero dei partecipanti. Ed infine Mary Noemi dolci con i bambini e sincere con i grandi, Rosy della boutique gentile e simpatica. Scusate non ricordo gli altri nomi delle ragazze tra l'altro carine. Ragazzi cosa dire mi avete commosso e vi ringrazio per la bella vacanza che mi avete aiutato a trascorrere, vi porterò nel mio cuore. Vs. affezionato Giuseppe
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi