Dettagli Recensione

Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

1.8
Struttura  

2.0
Mare e spiaggia  

2.0
Animazione  

1.0
Cucina  

1.0
Pulizia 

3.0

SE LO CONOSCI LO EVITI

Ho soggiornato in questa struttura a settembre 2008. Appena arrivi l'impressione è buona il villaggio è stato ben ristrutturato di recente, le aree comuni sono ben tenute e pulite come pure le camere. Fine delle cose belle. Lati negativi: cibo pessimo (non sono di quelle che vuole la pasta e l'espresso all'estero, anzi...), personale scortese e poco disponibile, la sera si aspettava anche un quarto d'ora seduti per avere una misera caraffa d'acqua, le tovaglie non sempre impeccabili, i bicchieri del bar della spiaggia, ancorchè di plastica, venivano malamente sciacquati e rimessi in uso. Quello che doveva essere un punto snack sulla spiaggia, anche per non sciropparsi tutta la salita con 40° a mezzogiorno su fino al ristorante centrale, si è rivelato un fallimento totale, persino a mio figlio di 10 anni le patatine fritte facevano schifo, non dico altro... L'animazione pecoreccia e con gag vecchie di dieci anni, unico punto a favore Hassan del mini-club. L'operativo voli ci ha fatto fuori un giorno all'andata (partenza alle 24,00...) e uno al ritorno (partenza alle 10,00 di mattina). Ci hanno fatto volare con Egyptair su un aeromobile vetusto, sporco e mal tenuto, con personale di bordo ai limiti della scortesia, nessun intrattenimento (Film? no nemmeno un po' di musica) e comunque l'impressione di stare in una carretta dell'aria per quattro ore non è stata per niente piacevole. E' stata la mia prima volta con il T.O. Going...anche l'ultima! Era la quarta volta che andavo in Mar Rosso (due a Marsa Alam e due a Sharm), le altre volte non ho mai trovato niente assolutamente da ridire, questa volta mi sono fatta incantare da quella dell'Agenzia che mi diceva meraviglie di questo villaggio, mah...io tutta questa meraviglia non l'ho vista. Non mi sentire assolutamente di consigliarlo a nessuno, per nessun motivo, o forse solo a chi è munito di un fortissimo spirito di adattamento.

Punto di forza
PULIZIA CAMERE E AREE COMUNI
Punto debole
TUTTO IL RESTO
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine