Dettagli Recensione
Una settimana da sogno!
Il villaggio è molto carino e ha davvero qualsiasi cosa compreso un bellissimo centro benessere e un diving molto attrezzato. Le persone sono tutte gentilissime e nella pulizia nelle camere ho notato una piacevole attenzione per i particolari.
La stanza era molto grande e centrale con un terrazzino vista mare, come tutte credo... La cucina non è eccezionale, ma è molto buona e molto abbondante. E per quanto di avessero terrorizzato prima di partire con racconti di gravissimi mal di pancia, noi non ci siamo sentiti assolutamente mai male e abbiamo mangiato davvero di tutto. La spiaggia è molto carina, ben attrezzata. Io sono andata la prima settimana di agosto, in quel periodo la spiaggia era soggetta a una bassissima marea nel pomeriggio. Questo però ti consentiva di arrivare a piedi alla barriera corallina (non dimenticate le scarpette perchè non c'è il pontile!! Il villaggio accanto ha il pontile... ma è a pagamento! Consiglio la passeggiata che è anche piacevole se non si è scalzi!!) In alternativa il villaggio offriva una navetta gratuita per una spiaggia vicina neanche 5 minuti. Noi l'abbiamo usata solo una volta per vedere com'era la spiaggia... anche lì è incluso tutto. Il mare è strepitoso, caldissimo e con bellissimi colori. Abbiamo fatto molte escursioni, anche se care, e questo penso sia il difetto più grande del villaggio, vale davvero la pena. Sopratutto quella agli atolli, delle isolette di cui non ricordo il nome ma fare snorkeling lì è stato un sogno, poi la baia dei delfini, che sfortunatamente abbiamo visto da lontano, e abudabab dove il dogongo purtroppo non si è fatto vedere in compenso l'emozione di nuotare insieme a tartarughe giganti è stata enorme. Un'altra escursione molto carina è la "motorata" nel deserto. Il prezzo poi non è altissimo e vicino all'Italia quindi secondo me ne vale davvero la pena provare!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi