Dettagli Recensione
Settimana di immersioni in un mare stupendo
Un villaggio sontuoso a sì e no 10 minuti dall'aeroporto. Non so nemmeno se ora sia aperto dopo le tristi vicissitudini. Noi vi abbiamo soggiornato a gennaio ed è stata una bella vacanza. Migliorassero la cucina e la pulizia delle camere, sarebbe il villaggio perfetto.
Villaggio che è enorme, con giardini, altissime palme da cocco, vialetti, aree gioco, due punti ristoro, piscine per tutti e per ogni età, un parco acquatico con 25 scivoli, fiume lento e piscina a onde (immaginatevi i bambini.. una specie di paradiso!). C'è anche uno stupendo centro benessere (gratis sauna, bagno turco, vasche idromassaggio) e una palestra con attrezzature cardiovascolari all'avanguardia.
Animazione nulla di eccezionale, seppur cortese ed educata; la sera poi direi che sembrava quasi ci fossero solo per convincerti a passare la serata in discoteca..
Molto meglio il Miniclu, propongono ogni giorno attività veramente divertenti. I bambini si divertono e i genitori.. si rilassano!!!! :-)
La spiaggia non è molto grande purtroppo ma assolutamente bella, ma il mare (con barriera corallina) è talmente bello che.. chisennefrega della spiaggia! Si utilizzano i servizi spiaggia del Radisson Blu, in prima linea rispetto il mare.
Le camere sono belle e davvero di grandi dimensioni, luminose e con begli arredi in stile arabo e comfort moderni. Buono il segnale wi-fi. Migliorabile assolutamente la pulizia quotidiana della stanza, che abbiamo trovato un p' troppo approssimativa.
Sulla cucina non dirò molto se non che ho fatto fatica a farmi piacere ogni cosa.. I buffet sono abbondantissimi, ma il cibo proprio non mi è piaciuto, troppe spezie, troppi abbinamenti strani... Bella invece l'idea di farti gustare i pasti in un'autentica tenda beduina. Molto migliorabile la pulizia della sala ristorante.
La struttura, veramente grande e bellissima con splendide piscine ed ambientazioni esterne da favola.
L'Acquapark.
Il mare dall'acqua spettacolare.
Staff animazione.
- Famiglie
- Tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi