Dettagli Recensione

Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.2
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

5.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

4.0

L'italiano...per certi versi pignolo

Ciao siamo rientrati il 02/02/09. Siamo una famiglia con una bimba piccola, e per questo con delle esigenze specifiche. Cosa dire NOI tutto sommato ci siamo trovati bene, possiamo dire anche che siamo stati in dei posti dove abbiamo speso molto di piu' senza trovare "punti di forza". Struttura buona, pulizie esterne ed interne buone, mangiare poco ma buono (con 2 cuochi italiani e pasta fatta fresca), Animazione ABBONDANTE e Ottima nessuno escluso, ma ahime dove c'e' il bello c'e' anche il brutto, e cioe' la poco professionalita' dei camerieri di sala, la pulizia del ristorante ( tavoli bicchieri posate e tovaglie alcune volte sporche ) e l'invadenza sconsiderata del personale pulizie nelle ore pomeridiane, per la serie... sei in camera a dormire con il cartellino del non disturbare fuori dalla portaa.... e chi se ne frega.... loro.. entrano lo stesso!!! e quando cerchi di spiegarglielo.... "no capire non capire!!!" be daltronde cosa mi aspettavo.....!!! Domanda.... e' successo anche a voi? Soprattutto a voi donne??? alla mia e' successo come anche ad altre coppie con figli piccoli!!! Pero' e' servito anche rivolgersi all'assistenza Going per risolvere il caso. Concludo dicendo.... alcune cose che ho letto sono vere altre esagerate e dette con pignoleria maniacale, ma daltronde "paese che vai, usanze che trovi" e poi a chiunque legga questa mia, ricordo che come spendi,... mangi!!! (Anche se c'e' l'eccezzione che non conferma la regola). Ciao e.... buone vacanze a tutti.

Punto di forza
Animazione, qualita' prezzo, "come spendi mangi"
Punto debole
camerieri di sala poco professionali, pulizie ristorante, "come spendi mangi"!!!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine