Dettagli Recensione

Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.6
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

4.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

5.0

buono

Sarà che era la prima volta che andavo sul Mar Rosso, sarà che non eravamo abituati a cose del genere, ma io, mia moglie e mio figlio di 5 anni ci siamo trovati da papa! E devo dire che le recensioni negative che avevo letto in precedenza mi avevano sconfortato. Il villaggio è grande, sempre pulito, sempre tenuto bene, il personale locale discreto, cortese e corretto (non pretendono mai le mance), gli orari dei pasti molto flessibili. Il One Diamond è convenzionato con un altro villaggio al suo fianco (Grand Sharm), quindi anche se non ci sono spiagge chilometriche un posto lo si trova sempre; lo stesso dicasi per i ristoranti: se non ti vanno bene quelli del One Diamond puoi sempre andare in quelli del Grand Sharm. Io mi sono trovato bene in entrambi, comunque non è che puoi pretendere la pasta come quella italiana! Per inclinazioni personali non ho partecipato alle attività dell'animazione, quindi non posso giudicare. Ecco, non c'erano molte strutture per i bimbi. Comunque c'era sempre qualcuno a disposizione per informazioni o dubbi.

Due cose negative in assoluto: 1. tenetevi stretti gli asciugamani da spiaggia: la cauzione è di circa 15 euro e la gente che si trova con un asciugamani in meno non si fa scrupoli a fregarvi il vostro che è steso sul balcone. 2. I voli charter sono un disastro. Non so se sia una regola, non so chi ne sia responsabile, ma gli orari non vengono mai rispettati e ti trovi con un giorno di vacanza in meno.

Punto di forza
grande, pulito
Punto debole
cibo
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti