Dettagli Recensione

Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.4
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

3.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

5.0

sono ritornata...soddisfatta...

sono tornata l'8.02.09 e percio' ero sicuramente con qualcuno di questo forum che si e' lamentato.. sinceramente non so dove sono stati loro, io ero al Diamong Going e ho sempre trovato cortesia negli inservienti (forse perche' ero gentile anche io??) ho sempre trovato negli addetti alle pulizie una gentilezza squisita, ed ero la prima anche senza richiesta a lasciare una piccola mancia.

le piscine erano tre, e forse gli altri ospiti non sapevano che anche quella vicino alla recepsion era climatizzata, infatti il pomeriggio si stava benissimo, con un barista che appena ci sdraiavamo ci portava coca etc, meglio di cosi'....

l'unico punto debole e' la spiaggia, ce ne sono + di una ma tutte piccoline, in questo periodo peroì noi facevamo colazione tranquillamente e poi verso le nove andavamo in spiaggia e abbiamo sempre senza far fatica trovato posto.

per il mangiare nulla dire, siamo in egitto e il pollo va per la maggiore se uno aveva comunque fame non poteva lamentarsi che primi, secondi,contorni,frutta e dolci non mancavano mai

Ciao (io spero proprio di tornarci)

Tina

Punto di forza
bello
Punto debole
poca spiaggia
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine