Dettagli Recensione
VACANZA INDIMENTICABILE
sono rientrata domenica dal mio soggiorno al Tamra Beach con il mio ragazzo e un'altra coppia di amici e mi sono trovata benissimo!
Innanzitutto la cucina merita una nota di riguardo in quanto sempre piena di piatti sfiziosi e diversi ogni giorno e la cena di pesce era qualcosa di sensazionale!!! inoltre viene data la possibilità di pranzare in spiaggia (spettacolare!!!) e questo è un ulteriore punto di merito!!! complimenti ai cuochi!!!
La struttura è veramente molto carina si tratta di vari blocchi di villette a 2 piani a schiera e le camere sono veramente stupende e piene di comfort! mai visto niente del genere!
l'animazione era organizzata abbastanza bene (anche se risultavano momenti di "vuoto" dopo i pasti) e il cabaret è stato veramente carino!! inoltre ogni sera proponevano un'uscita diversa per ogni gusto! idea azzeccatissima!
Se ci si aggiunge poi la possibilità di fare shopping a pochi soldi e di gustarsi un po' la cultura locale nei numerosi locali presenti a Naama Bay, in finale posso dire che il mio voto è 10!!!! CONSIGLIATISSIMO!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi